Amazon Canada pare aver rivelato accidentalmente il prezzo del Playstation VR, il visore di realtà virtuale interamente sviluppato da Sony.
Sony avrebbe potuto rivelare il prezzo e la data di lancio durante la conferenza stampa tenuta al CES 2016 di Las Vegas, ma pare che questa sia slittata a Giugno per la prossima fiera E3.
Il prezzo risulta particolarmente alto, se si inserisce in un confronto con Oculus Rift in vendita a soli 599 dollari (699 euro in Europa), tuttavia Sony ha rilasciato una dichiarazione dicendo che il prezzo trapelato su Amazon risulta non veritiero.








![[Scena PS5] Lo sviluppatore SpecterDev ha condiviso dettagli riguardanti l’hypervisor “In-Kernel” della console PS5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HyperVisorPS5-100x75.webp)
![[Scena PS4/PS5] Rilasciato PS5 Payload ftpsrv v0.14.3: Conversione self2elf più veloce e con maggiore affidabilità ora](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/FTPS5A-100x75.webp)
![[Scena Wii] Rilasciato Swiss v0.5 r1138](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Swiss1-1.jpg)