Home News Rilasciato il nuovo aggiornamento 1.21 per Gran Turismo 6

[Scena PS3] Rilasciato il nuovo aggiornamento 1.21 per Gran Turismo 6

468
7

Sono passati circa quattro mesi dall’ultimo aggiornamento di Gran Turismo 6, e così dopo aver aggiunto diverse auto e nuove piste dove poter gareggiare, arriva l’editor dei tracciati.

GT005

I tracciati potranno anche essere facilmente realizzati attraverso un’apposita app disponibile su Tablet Android (4.1 o superiore) e iOS (7.0 o superiore), in seguito potranno essere importati all’interno di Gran Turismo 6.

L’app “GT6 Track Path Editor” è disponibile gratuitamente su “Google Play” e nell'”App Store”. L’opzione “Track Path Importer” è stata aggiunta alla sezione [STRUMENTI], all’interno di “Casa Mia”, in “Gran Turismo 6”. Dopo l’installazione dell’aggiornamento, l’opzione consente di importare dati tracciato salvati dall’app per tablet.

Grazie a “GT6 Track Path Editor” è possibile creare un tracciato, scegliendo uno dei 4 temi disponibili. Tale tracciato si può usare nelle prove libere, in modalità Arcade, nella Lobby pubblica e nella sezione Comunità.

Una descrizione di questa funzione è stata aggiunta nella pagina informativa “Prodotto”. Il manuale online contiene informazioni dettagliate. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione “Link correlati” qui sotto.

Altri miglioramenti e modifiche

  • Nella modalità “Prove libere” non sono più presenti penalità.
  • Con l’aggiunta di “GT6 Track Path Editor”, la durata massima dei replay del miglior giro che possono essere caricati nel Registro dati è stata impostata su 20 minuti.
  • Il suono del motore di alcune vetture è stato migliorato.
  • “GT Academy 2015” è stato rimosso dalla sezione [EVENTI SPECIALI], considerato che il periodo delle qualificazioni online è terminato.

[Scena PS3] Rilasciato il nuovo aggiornamento 1.21 per Gran Turismo 6 ultima modifica: 2015-09-30T09:25:38+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteUna nuova guida per installare VHBL Bubble su Playstation Vita v3.52
Articolo successivo[Scena PS4] Disponibile per il download la demo di Uncharted: The Nathan Drake Collection
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.