Home Microsoft Codemasters annuncia Toybox Turbo per Xbox 360, PS3 e PC

Codemasters annuncia Toybox Turbo per Xbox 360, PS3 e PC

261
1

Codemasters ha annunciato un nuovo gioco di corse ispirato a quando sembra alla serie di videogiochi Micro Machines rilasciati tra il 1991 ed il 2006.

toybox_toyroom_army_01-940x520

Il titolo conterrà diversi tracciati pieni di ostacoli e scorciatoie di ogni genere come anche power-up, ​​tra cui un tavolo da cucina o un laboratorio di scienze della scuola, offrendo la possibilità di poter giocare in multiplayer locale e online fino a quattro giocatori contemporaneamente e con oltre a 35 veicoli giocattolo super divertenti da personalizzare.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=JgsPsjiZIIE]

Sei diverse modalità di gioco con battaglie epiche contro i boss nel gioco in single-player: sfreccia veloce nelle gare classiche, imposta il miglior tempo nel Time Trial, sorpassa un autobus con il turbo, evita di essere spazzato via dalla marea, batti l’orologio nel conto alla rovescia, e corri verso il bordo dello schermo nella modalità di eliminazione.

Toybox Turbo sarà disponibile questo mese di novembre su Steam e con una versione digitale in arrivo molto presto anche su Xbox 360 PlayStation 3.

Codemasters annuncia Toybox Turbo per Xbox 360, PS3 e PC ultima modifica: 2014-10-24T12:38:31+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteParte lo sviluppo di Outlast 2
Articolo successivoWololo elimina le pagine per l’exploit webkit della Playstation 4
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.