SNK Playmore ha annunciato l’arrivo di The King of Fighters XIV su Playstation 4, la fortunata serie di picchiaduro che ci ha accompagnato negli anni anche nelle sale giochi cerca di trovare nuova linfa grazie ad una nuova grafica tridimensionale.
Sono stati resi pochissimi dettagli ed un primo mini trailer che non lascia trapelare quasi nulla, riusciamo solo a scorgere Kyo Kusanagi e Iori Yagami, il gioco dovrebbe uscire nel corso del prossimo anno.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=UsJJfNoEd9Q]
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4






