Il developer Orion ha rilasciato un nuovo piccolo aggiornamento per il backup manager Gamesonic, la release ora risulta più compatta, questo grazie anche ai payload Mamba che sono stati riportati all’esterno dell’applicazione stessa.
Gamesonic Manager è un homebrew loader sviluppato dal developer Orion, il progetto si basa sul codice sorgente del più noto backup manager IRIS, diverse caratteristiche provengono anche da altri homebrew come irisMAN e webMAN Mod.
Questa nuova release presenta anche una serie di correzioni per alcuni bug riscontrati sui Custom Firmware 4.76.
Changelog
- Risolti piccoli bug con i CFW 4.76.
- Manager molto alleggerito (6 MB rispetto ai 14 MB della scorsa edizione).
- Mamba riportato nuovamente esterno al manager per rendere il file Reload.self più leggero (Grazie Aldo Vargas).
Download: Gamesonic Manager 3.73
Download: Source code Gamesonic Manager
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Xbox Series
Vedi altri prodotti Xbox Series


![[Scena PS3] Rilasciato ps3netsrv-go v0.4.0: supporto CSO e ZSO, immagini Zstandard seekable, WebMAN migliorato e prestazioni ottimizzate](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS3NETServerGo-238x178.webp)


![[Scena PS3] Rilasciato ps3netsrv-go v0.4.0: supporto CSO e ZSO, immagini Zstandard seekable, WebMAN migliorato e prestazioni ottimizzate](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS3NETServerGo-100x75.webp)

ciao ,questo è sufficiente installarlo senza avere versioni precedenti?
grazie
di norma Gamesonic Manager viene rilasciato completo, pertanto non richiede installazioni di versioni precedenti