Home Android Rilasciato WebAnd, la nuova interfaccia Android per comando a distanza del...

[Scena PS3] Rilasciato WebAnd, la nuova interfaccia Android per comando a distanza del plugin webMAN Mod

65
4

Sono passati più di un anno e mezzo dall’ultima versione dell’applicazione Droidman, lo strumento rilasciato dal developer simogh avrebbe permesso di svolgere gran parte delle funzioni provenienti dal plugin webMAN “vanilla”, ma che per mancanza di aggiornamenti non sarebbe riuscito a interfacciarsi con webMAN Mod.

Screenshot_2015-09-11-09-00-25

Fino ad oggi, ora con il rilascio di WebAnd, realizzato dal developer Mr Smithy x, saremmo in grado di controllare dal nostro Tablet o Smartphone la console Playstation 3 con funzioni come montare o smontare un backup, controllare la velocità della ventola e quant’altro.

Quello che sicuramente ci ha colpito riguarda la capacità dell’applicazione di interfacciarsi in automatico alla console, senza inserire a mano l’indirizzo IP.

L’applicazione si presenta abbastanza bene, anche se ci sono differenze di “estetica” con DroidMan, lo strumento di simogh utilizza una piattaforma propria, mentre WebAnd fa uso anche di collegamenti alle pagine HTML (vedi sotto).

Screenshot_2015-09-11-08-59-54

Tutto sommato stiamo parlando di una prima release pubblica, rilasciata in versione beta, difatti alcune funzioni come le impostazioni non sono state ancora implementate.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=bj7H9E2Bq-4#t=18]

Purtroppo non siamo riusciti a far apparire i backup nel TAB Games, ma fortunatamente la dimostrazione ci viene data dai filmati e dalla galleria di immagini in basso.

Siamo ansiosi di vedere come lo strumento evolverà nel tempo, magari con l’aggiunta del supporto per DVD e Blu-Ray nel formato ISO, oltre ad un telecomando integrato con cui poter controllare l’applicazione Movian.

Download: WebAnd Beta APK

[Scena PS3] Rilasciato WebAnd, la nuova interfaccia Android per comando a distanza del plugin webMAN Mod ultima modifica: 2015-09-11T10:03:51+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteNuove modalità di gioco in arrivo per GTA Online
Articolo successivoOra il 3DS diventa un controller a tutti gli effetti
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.