[Cinema e TV] Anticipazioni per le puntate di Lupin III in onda il 6 Settembre

Ci avviciniamo alla Domenica, ecco dunque le anticipazioni per il quinto e sesto episodio di Lupin III: L’avventura Italiana in onda su Italia 1 alle ore 23 e 20.

lupin-2015-wall-634x312

Permettetemi di aprire una piccola parentesi, abbiamo notato che molti utenti hanno storto il naso riguardo alla nuova categoria Cinema e TV, abbiamo provato con un primo articolo riguardante la quarta stagione di l’onore e il rispetto, ed abbiamo ricevuto dei buoni riscontri.

L’articolo in questione si è piazzato al secondo posto come “articolo più letto di oggi”, tutto sommato crediamo fortemente che le Fiction non riescano a trovare la giusta collocazione in questa categoria, pertanto cercheremo di trattare serie televisive come Flash e Arrow o i film più interessanti che abbiano una certa attinenza con i videogiochi.

Chiudiamo la parentesi elencandovi prossimi due episodi di Lupin III che ricordiamo andranno in onda Domenica in seconda serata su Italia 1.

Il quinto episodio si intitola: La mano sinistra del mago, Fujiko lascia Lupin dopo aver conosciuto un giovane mago del circo, Luca. Questo ragazzo ha ereditato da un grande mago, Tony, il suo manuale di magia, ma non è ancora riuscito a far rivivere i numeri di prestigio del suo mentore nel circo in cui lavora. Molti concorrenti e colleghi tentano costantemente di spillargli qualche informazione sulle formule di prestigio. Resterà a bocca asciutta anche Fujiko? (fonte: qui).

Il sesto episodio si intitola: Zombie a Venezia, Lupin incontra Rebecca per firmare le carte del divorzio, ma la loro serata viene interrotta dall’arrivo di un’orda di zombie vittime di un’epidemia scoppiata in citta’. Dopo essere stati salvati da un elicottero dei Carabinieri, Lupin scopre che forse le cose non stanno come sembrano e che per lui potrebbe essere in arrivo un’ondata inaspettata di popolarità (fonte: qui).

(Visited 249 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *