Home Mobile Android Mortal Kombat X non arriverà su Playstation 3 e Xbox 360

Mortal Kombat X non arriverà su Playstation 3 e Xbox 360

202
10

Warner Bros Interactive Entertainment ha diramato un annuncio importante nelle scorse ore, lo sviluppo di Mortal Kombat X per Playstation 3 e Xbox 360 è stato cancellato.

mortal-kombat-x-logo-drottle-620x330

La comunicazione ci arriva da Yorickl’amministratore generale di community wbgames.com, certo un duro colpo come le software house non riescano più a sviluppare titoli per le ormai Old Generation.

Dopo mesi di sviluppo, Warner Bros. Interactive Entertainment è giunta alla conclusione deplorevole che non possiamo rilasciare Mortal Kombat X per PlayStation 3 e Xbox 360. Si prega di prendere visione delle squadre che hanno lavorato diligentemente per soddisfare gli standard qualitativi per le attuali versioni.

Non siamo stati in grado di ottenere le versioni di gioco per PS3 e Xbox 360 con la qualità prevista di un gioco come Mortal Kombat e sono molto dispiaciuto per non essere in grado di consegnare i prodotti come inizialmente previsto.

Chiunque abbia pre-ordinato il gioco su una di queste console può ottenere l’intero rimborso recandosi direttamente dallo stesso rivenditore.

Mortal Kombat X ha visto il suo rilascio su Xbox One, Playstation 4 e PC il 14 Aprile 2015, con due versioni mobile per iOS e Android rilasciate rispettivamente il 7 Aprile e il 4 Maggio.

10 Commenti

  1. Allucinante…non venitemi a dire che quelle per IOS e Android sono versioni in linea con obbiettivi che si erano prefissati…anche un mostro di gioco come MGS 5 tra PS3 e PS4 ha differenze minime…si vuol far spingere a comprare le nuove console,questo è quanto…Punto e basta…

  2. Semplicemente non ne vale la pena per loro. A breve sempre più utenti si sposteranno su one e ps4, quindi perchè sbattersi e fare versioni per vecchie macchine?

  3. Senza offesa , perchè so benissimo che i soldi non crescono su gli alberi ,
    però bisogna accettare la realtà , ormai Ps3 ed Xbox 360 sono console obsolete ,
    vi dico una cosa per una forma solo di statistica :
    Se vi fate un giro nei siti dove si trovano giochi pirata , guardate il numero di giochi usciti nell’ultimo anno su queste console , e vi rendete conto che ormai sono morte …
    La passione dei videogiochi , è sinonimo di tecnologia , gli devi stare al passo , altrimenti ti attacchi la tram …

    • Altre stronzate.
      Perché scusa nel periodo estivo cosa è uscito per Xbox one e ps4. Niente. Solo cacca e remastered.
      Ma per favore. Da qui a natale sarà ricchissimo anche il comparto software di x360 e ps3.
      E comunque così come le continuano a produrre, così dovrebbero continuare a supportarle, e contando la base. Installala, avranno ancora molto da dare. I titolo usciranno.

  4. sarebbe bastato abbassare ulteriormente la risoluzione e gli effetti visivi come su PC, i requisiti minimi per Mortal Kombat X prevedono una scheda video GeForce GTX 460 o AMD Radeon HD 5850, stiamo parlando di prodotti alquanto vecchiotti che potrebbero avere 4 o 5 anni, per quanto riguarda invece il processore i5 si sarebbe potuto intervenire abbassando ulteriormente i dettagli grafici, insomma si è voluto cancellare un prodotto che avrebbe potuto vendere comunque abbastanza, non dimentichiamoci che la console ha visto titoli ben più pesanti

    • Ma io non faccio la questione hardware , perchè anch’io concordo che se vogliono fanno girare ancora tutto su Ps3 ed Xbox 360 , ma ormai è una questione di marketing ,
      Per giocare a tot gioco nuovo , devi avere tot console nuova ….

  5. Ma onestamente…. non credo ci sia molto da abbassare.Guardatevi recensioni e confronti ps3/ps4… in alcuni casi si dice che la differenza sia minima.
    ho appena visto Metal Gear Solid V….. ed è un giocone sotto il comparto tecnico.Smeplicemente vogliono spingere nuovi utenti sulla next gen.son tutte scuse.
    next gen che non comprero per ora..perchè per aver una console fatta di remastred e un altra che pensa alla retrocompatibilità e non alle esclusive ( o a far girare quel poco che c’è a 1080) … mi tengo ps3,360 e wii u.. che schifo per schifo fa girare tutto a 1080 p

  6. PS3 e 360 hanno ancora da dire almeno per altri due anni buoni,se alcuni sviluppatori non vogliono più supportarle facessero pure,ma saranno molto meno gli introiti per queste SH perchè queste console sono ancora molto molto diffuse,e ciò che è stato prodotto almeno per ora non giustifica l’acquisto di una console Next-Gen.

    • Forse vorrai dire che “potrebbero” dare ancora per due anni …
      ma come detto sopra , non arriveranno a tanto , perchè a parte qualche gioco , le nuove ip man mano usciranno solo per Ps4 ed Xbox One

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.