La scena PS4 continua ad evolvere giorno dopo giorno, oggi veniamo a conoscenza di un semplice server FTP, a riportarlo ancora una volta il developer e hacker Cturt.
Molto probabilmente l’homebrew è stato realizzato al momento solo per scopo didattico, in quanto nemmeno lo sviluppatore ne ha ancora parlato, non si trova nemmeno all’interno della lista articoli.
Ma a cosa serve dunque, la domanda potrebbe trovare risposta nel futuro Wifi Loader capace di avviare applicazioni non firmate, insomma siamo ancora di fronte ad una punta dell’iceberg, e forse meglio così, in attesa del prossimo aggiornamento firmware 3.00 conviene non scoprire tutte le carte.
Download: PS4 Server FTP
Questo mi piace XD
praticamente potrebbe convalidare un gioco installato senza fare la verifica online?
no, toglietevi dalla testa di poter avviare backup, gli hacker sono più propensi a realizzare e avviare homebrew come emulatori e quant’altro
Questo developer prenderà il posto del vecchio geohot ne sono sicuro xD
Gehot ? No ti sbagli purtroppo.
allora fino a quando non andranno i backup sulla ps4 io andro’ avanti col mio pc perché 60 o 70 euro ogni gioco sono troppi
Grande mazza.
Io al PC non ci gioco più da anni.
Però sicuramente se non usciranno modifiche, terrò ps3 e x360.
Anche quando non faranno più giochi. Tanto ho ancora parecchio da giocare
Sfruttando la falla nel wi-fi verrà creato un homebrew in grado di installare emulatori… è la stessa cosa avvenuta con la psvita niente di eclatante. Per i backup dovremmo aspettare 6 anni. Ps3 remember ?
Il link per scaricare Ps4 server ftp non funziona.