Home News Rilasciato un semplice server FTP per Playstation 4

[Scena PS4] Rilasciato un semplice server FTP per Playstation 4

53
9

La scena PS4 continua ad evolvere giorno dopo giorno, oggi veniamo a conoscenza di un semplice server FTP, a riportarlo ancora una volta il developer e hacker Cturt.

FTP

Molto probabilmente l’homebrew è stato realizzato al momento solo per scopo didattico, in quanto nemmeno lo sviluppatore ne ha ancora parlato, non si trova nemmeno all’interno della lista articoli.

Ma a cosa serve dunque, la domanda potrebbe trovare risposta nel futuro Wifi Loader capace di avviare applicazioni non firmate, insomma siamo ancora di fronte ad una punta dell’iceberg, e forse meglio così, in attesa del prossimo aggiornamento firmware 3.00 conviene non scoprire tutte le carte.

Download: PS4 Server FTP

[Scena PS4] Rilasciato un semplice server FTP per Playstation 4 ultima modifica: 2015-08-23T11:53:15+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PC] Microsoft ha rilasciato una patch di emergenza per Internet Explorer
Articolo successivo[Scena PS Vita] Confermato exploit Pool Hall Pro sul nuovo firmware 3.52
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.