La demo di PES 2016 raggiunge finalmente lo Store Europeo [Aggiornato con fix 3.41-3.55-4.21]

La demo di Pes 16 ha raggiunto finalmente lo Store Europeo, dopo essere sbarcato in un primo momento ieri sullo store neozelandese eccola che viene rilasciata nel giorno prestabilito anche in Europa.

pesorder

Oggi finalmente avremmo modo di giocare una partita con le squadre Roma, Barcellona, Corinthias, Juventus, Palmeiras, Bayern Monaco e per quanto riguarda le nazionali Francia e Brasile. Nell’insieme il gioco a primo impatto sembra fluido e con i movimenti dei calciatori in campo che risultano più convincenti.

pespreme

Il link della demo per Ps3 da noi riportato è per quelle persone che si trovano su CFW e non possono connettersi al Psn Store per ban, ricordando anche che Pes ha bisogno del firmware 4.70 per essere avviato. Per chi invece si trova su console OFW Ps3 e su PS4 puo’ tranquillamente scaricarlo dal Psn Store.

pesdemo

 

La demo versione PS3 ha un peso di circa 1,5 gb mentre per quanto riguarda la versione PS4 è di  3,3 gb. Non vi resta che scaricarla e dirci le vostre prime impressioni prima di metter mano su questo nuovo capitolo calcistico.

Download: PS3 Demo PES 16 EU

Download: Fix 3.41-3.55-4.21+ Demo PES 16 EU by LucianoXeneize77 (si ringrazia Fra91 per la condivisione)

(Visited 1.140 times, 1 visits today)

14 commenti

  1. mi meraviglia il fatto che non hanno sistemato il bug che passi la palla al portiere e non ti contrasta piu’ nessuno quindi come in pes 15 basta fare un gol e hai vinto

  2. beniamix ci 6? giochi ancora a batman? io l’ho finito ….la storia al 100% il gioco completo al 65% ma adesso lo rifaccio di nuovo troppo bello

    1. Si… certo che ci sono , sono arrivato alla parte dove devo sconfiggere il cavaliere di arkam con la bat mobile nei tunnel …

  3. è dura devi percorrere il tunnel finchè trovi le bombe attaccate al muro tu passi e lui si schianta credo 3 volte si deve schiantare poi all’ultimo ti distrugge l’auto non 6 molto lontano alla fine comunque è un gioco che ti prende difficile ma se si imparano i trucchi e i tasti d a spingere si fa bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *