[Scena PS Vita] Pubblicato il Save Data Hack di Puzzle Scape per firmware 3.52

Il developer Qwikrazor87 ha rilasciato pubblicamente il Save Data Hack per il titolo Puzzle Scape, se avete aggiornato inavvertitamente il firmware della vostra Playstation Vita potrete far uso di questo exploit per avviare il VHBL.

puzzle-scape-PSN-1024x768

VHBL (conosciuto anche come Vita Half Byte Loader) è un Homebrew Loader per PlayStation Vita, che permette quindi di avviare i nostri homebrew preferiti come anche gli emulatori, tra i più popolari il Game Boy Advance, Neogeo, o Super NES.

Funzioni principali

  • Avviare gli ultimi Homebrew PSP.
  • Avviare gli ultimi Homebrew-Game PSP.
  • Avviare le ROM che si preferiscono attraverso molti emulatori.

Anche se i titoli minis non sono certo i migliori vettori per l’avvio degli exploit in quanto sembra abbiano gravi limitazioni che impedirebbero il corretto avvio degli homebrew, anche se in combinazione con un prossimo kernel exploit questo potrebbe ben presto portare a qualcosa di più concreto.

Installazione

  • Se non fatto prima, create un nuovo salvataggio per il gioco.
  • Trasferite la cartella NPEZ00001SCENE0/ sulla vostra Playstation Vita.
  • Nel menu principale cliccate su Galleria e caricate il salvataggio.

La dimensione massima del file in lettura da titolo minis è di un solo MB, utilizzate in tal caso il menu VHBL di GUIDOBOT da meno di 1 MB, e rinominatelo in WMENU.BIN.

Download: 

(Visited 525 times, 1 visits today)

7 commenti

      1. grazie per la risposta ma ce ne sono tre eboot e data uno per ogni cartella o messo quello della cartella vhbl ma non riesco a caricare niente dentro il programma grzie ancora per la disponibilita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *