Home Mobile Android EA Sports Fifa – La Next Gen del titolo di calcio...

[Scena Mobile] EA Sports Fifa – La Next Gen del titolo di calcio su mobile

149
0

Prende il nome di EA Sports Fifa, il prossimo gioco di calcio della stessa controparte per console Next Generation, Fifa 15. Il titolo in via di sviluppo arriverà su Google Play e App Store il 22 Settembre.

image.img

Una qualità paragonabile a quella delle console da salotto grazie anche alla sempre più crescente potenza dei dispositivi mobile, ed i fan della serie potranno contare su di un nuovo gameplay con una gran varietà di animazioni, un’intelligenza artificiale più marcata, nuove abilità e quant’altro.

fifa1

L’evoluzione di Ultimate Team sui dispositivi mobile compie un balzo non del tutto indifferente con EA SPORTS FIFA. Dalla gestione della squadra all’acquisto dei migliori calciatori.

Gli eventi live, come i tornei e le sfide dinamiche manterranno il titolo sempre aggiornato con tanti nuovi contenuti che verranno aggiunti regolarmente, e cosa ben più importante non ci sarà più il bisogno di re-iniziare il gioco dal principio, andando avanti anno dopo anno.

Il titolo trova anche una nuova funzionalità, lo scambio dei giocatori che offrirà agli appassionati più possibilità di ottenere i calciatori desiderati.

Questo invece di doverli vendere o scartare, si può scegliere eventualmente di scambiarli con calciatori scelti casualmente. Maggiore sarà la qualità dei giocatori scambiati e più alte saranno le probabilità di ottenerne di livello superiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.