Home Microsoft Pubblicati i requisiti di sistema per Mad Max

[Scena PC] Pubblicati i requisiti di sistema per Mad Max

313
12

Dal film al videogioco, stiamo parlando di Mad Max, un gioco d’azione in terza persona (e per il 60% un titolo di guida) ambientato in una terra desolata devastata da tante guerre (a me ricorda molto l’ambientazione di Ken il Guerriero ndr).

760x443xMad-Max-760x443.jpg.pagespeed.ic.GMzskTgZ7F

In attesa del lancio che avverrà nei primissimi giorni di Settembre, Avalanche Studios e Warner Bros Interactive Entertainment hanno pubblicato oggi i requisiti minimi e consigliati per PC.

Requisiti minimi

OS: 64-bit di Windows Vista, 7, o 8.
CPU: Intel Core i5-650, 3.2 GHz o AMD Phenom II X4 965, 3.4 Ghz.
RAM: 6 GB.
del video: NVIDIA GeForce GTX 660ti (2 GB di memoria o superiore) o AMD Radeon HD 7870 (2 GB di memoria o superiore).
DirectX: DX11.
HDD: 32 GB di spazio disponibile.

Requisiti consigliati

OS: 64 bit: Windows 7 SP1, Win 8.1.
CPU: Intel Core i7-3770, 3,4 GHz o AMD FX-8350, 4,0 GHz.
RAM: 8 GB di RAM.
video: NVIDIA GeForce GTX 760 (3 GB di memoria o superiore) o AMD Radeon HD 7970 (3 GB di memoria o superiore).
DirectX: DX11.
HDD: 32 GB di spazio disponibile.

12 Commenti

    • su questo non c’è dubbio … sul fatto dell’i7 però è una cazzata , non lo dico perchè è una mia teoria , ma te lo dico per un fatto pratico …

  1. l’ autore della storia di kenshiro (Bronson) ha detto di essersi ispirato a mad max 2 : road warrior per l’ ambientazione e i nemici

  2. Ciao a tutti
    Francesco ma la PS3 è da considerarsi una console morta in tutti i sensi ?
    multiman nuovo non esce e poi qualche mese fa sto gioco Mad Max sul sito ufficiale facevano vedere la cover del gioco per PS3 , e adesso c’è solo per PS4 Xbox One e per PC 🙁
    lo so che ormai alla PS3 non ci giocano più in tanti ed è normale un abbandono graduale alla vecchia generazione, quindi secondo te a parte i soliti pes e fifa nuovi che usciranno non ci sarà più niente per PS3 ? 🙁
    io ci tenevo a sto gioco, però se non c’è più pazienza me lo prenderò per PS4 che è anche meglio 🙂
    almeno esce call of duty black ops 3 su ps3 che è un grande gioco 🙂
    sempre se non ci ripensano e lo levano anche la 🙁

    • purtroppo si, è vero Mad Max era già stato annunciato addirittura nel 2013 e sarebbe dovuto uscire su console PS3 e Xbox 360 nel 2014, ma entrambe le versioni sono state cancellate a causa delle limitazioni grafiche delle due console, ma non è l’unico gioco ad aver gettato la spugna sulle ormai “old generation”, anche Dying Light, Raven’s Cry (esclusiva Xbox 360), Tom Clancy’s The Division e Final Fantasy XV.

  3. levano i giochi su ps3 perché si vogliono far pagare l’online su ps4
    non mi piace proprio sta cosa che stanno facendo.
    Per me altri due anni si poteva usare la ps3 , però alla fine io penso anche che non è solo una limitazione grafica, con la crisi devono farsi due conti le software house e non gli conviene far uscire lo stesso titolo anche sulle piattaforme vecchie.
    Grazie per la risposta Francesco

  4. beniamix tu giochi ancora a batman? dove sei arrivato??? io mi sono bloccato in quei carri armati che lanciano le bombe e bisogna colpirli da dietro circa il 20% del gioco hai una dritta?^??

  5. giulio per quanto riguarda i giochi ps3 li levano perché tutto finisce al mondo è gia’ molto che ancora per quest’anno fanno ancora fifa e pes gioca col pc come facciamo io e beniamix e non hai piu’ problemi…..anche a me scoccia pagare per giocare online infatti per questo non comprero’ mai una ps4

  6. beniamix nel dirigibile è facile, sono riuscito anche a battere i carri armati, quando ci arrivi devi stare nascosto e cercare di prenderli da dietro, ma se ti vedono con uno dei suoi raggi sei fritto…adesso sono bloccato nella battaglia con golia, le ho provate tutte le mosse per fortuna sono in modalita’ facile ahahah. Per me il plus…. puo’ andare anche a 2000 euro al mese tanto non mi interessa, come mi stanno girando i giochi sul pc……la ps4 non mi interessa, ho visto batman da un mio amico su ps4 è nettamente inferiore al pc.

  7. io non poi tutti i dettagli al massimo. La mia scheda non riesce a gestire tutto mi chiedo come sara’ Batman con tutto al massimo, penso sia spettacolare ma ci vuole una scheda da 500 euro….Puo’ darsi che a Natale vendo la mia e mi regalo una scheda piu’ grossa, con tutti i giochi che usciranno di qu’ a Natale ne vale la pena….Pensa i possessori di ps4, oltre al plus quanto dovranno spendere se vogliono tutti i giochi belli che escono altro che 500 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.