Home Android La piattaforma YouTube Gaming sbarca su Android

[Scena Mobile] La piattaforma YouTube Gaming sbarca su Android

57
0

Come preannunciato alcuni mesi addietro dal product manager Alan Joyce, la piattaforma YouTube Gaming giunge oggi su Android, anche se non ancora presente sul Play Store, l’applicazione può essere installata dal file di installazione APK.

youtube-gaming

In YouTube Gaming gli utenti saranno in grado di visionare oltre 25 mila giochi, diversi livestream, speedruns (completamento di videogiochi nel minor tempo possibile) e quant’altro.

YouTube cerca dunque di spodestare dal suo trono Twitch, la più celebre piattaforma video per lo streaming di giochi online, e lo fa con la faccia rivolta verso l’alto grazie al raggiungimento recente dei 60 frame al secondo, cosa non di poco conto.

Screenshot_2015-08-06-10-52-02

Dopo l’installazione ed il successivo primo avvio l’applicazione andrà a collegarsi direttamente al nostro account YouTube, se presente (se ci sono più account l’applicazione ci dirà di scegliere quale utilizzare).

Download: YouTube Gaming 0.6.2.0 (Creator Preview)

[Scena Mobile] La piattaforma YouTube Gaming sbarca su Android ultima modifica: 2015-08-06T11:06:22+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato IDPSET V0.86
Articolo successivo[Speciale GamesCom 2015] Sette le squadre disponibili nella prossima demo di Pro Evolution Soccer 2016
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.