Home Mobile Android Disponibile da oggi anche per dispositivi Android il controller mobile Backbone One...

Disponibile da oggi anche per dispositivi Android il controller mobile Backbone One – PlayStation Edition

381
0

Disponibile anche per gli smartphone Android il controller Backbone One – PlayStation Edition, il dispositivo con licenza ufficiale per PlayStation si era reso disponibile dapprima per i soli dispositivi iOS.

L’annuncio di Backbone One – PlayStation Edition per iOS ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte dei giocatori. La funzionalità di PS Remote Play, che consente di giocare in streaming ai giochi per PS4 e PS5 utilizzando Backbone One – PlayStation Edition, ha suscitato grande interesse tra gli utenti.

La possibilità di godersi i giochi PlayStation ovunque ci si trovi, anche all’interno di casa, ha reso questa funzione estremamente popolare sulla piattaforma Backbone.

La collaborazione tra Backbone e il team di PlayStation ha portato alla creazione di Backbone One – PlayStation Edition per Android. Il controller è stato progettato in modo da riflettere il design del controller wireless DualSense, con colori, materiali e finiture ispirati al suo stile.

I pulsanti frontali trasparenti e il jack per cuffie da 3,5 mm consentono di collegare direttamente le cuffie wireless Pulse 3D. Questo nuovo controller si integra perfettamente con l’aspetto della console PS5, offrendo un’esperienza di gioco di alta qualità per gli utenti Android.

L’ultimo aggiornamento dell’app PS Remote Play su Google Play consente agli utenti di configurare e giocare facilmente con Backbone One – PlayStation Edition.

Se si dispone di una connessione Internet a banda larga e di una console PS5 o PS4, è sufficiente collegare un iPhone o un dispositivo Android a Backbone One e iniziare immediatamente a giocare sfruttando la potenza dell’app PS Remote Play, ovunque ci si trovi.

Quando si utilizza l’app PlayStation, gli utenti possono accedere facilmente all’app stessa toccando due volte il pulsante Opzioni su Backbone One – PlayStation Edition.

BACKBONE One Mobile Gaming Controller per...
1.528 Recensioni
BACKBONE One Mobile Gaming Controller per...
  • GIOCA CON QUALSIASI GIOCO SUPPORTATO DA CONTROLLER: trigger analogici reattivi, pulsanti tattili e levette cliccabili per la migliore esperienza di gioco mobile
  • MINIMA LATENZA, RICARICA PASS-THROUGH E JACK PER AURICOLARI DA 3,5 MM: si collega alla porta USB-C del telefono per un gameplay ultra reattivo. Carica e usa le tue cuffie preferite mentre giochi.
  • FUNZIONA CON LA MAGGIOR PARTE DEI TELEFONI ANDROID E LA SERIE iPHONE 15: Compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android 10.0 e successivi, nonché con la nuova serie iPhone 15. Per la serie iPhone 14 e modelli precedenti, consulta la nostra versione con connettore Lightning.
  • ACCESSO ANTICIPATO ALL'APP BACKBONE - L'app Backbone è la tua destinazione di gioco: la home ricca di funzioni per giocare su dispositivi mobili completa di oltre 20 funzionalità uniche. Registra e condividi il gameplay, fai festa con gli amici e avvia i tuoi giochi preferiti, tutto da un unico posto.
  • COSTRUITO CON PLAYSTATION: riconosciuto come DualSense dall'app PS Remote Play, l'esclusivo Backbone consente di giocare ai propri giochi preferiti per PS4 e PS5 su un dispositivo Android, da qualsiasi luogo.

Inoltre, l’ultimo aggiornamento dell’app PlayStation supporta anche la navigazione basata sul controller in modalità orizzontale, offrendo un’esperienza utente ottimizzata.

Backbone One funziona anche in modo ottimale con i giochi disponibili su Google Play e sull’App Store, nonché con altri servizi di streaming di giochi che supportano i controller. Può essere utilizzato con giochi come Call of Duty: Mobile, Fortnite, Diablo Immortal e molti altri.

BACKBONE One Mobile Gaming Controller per...
24.987 Recensioni
BACKBONE One Mobile Gaming Controller per...
  • GIOCA A QUALSIASI GIOCO SUPPORTATO DA CONTROLLER: tasti analogici reattivi, pulsanti d'azione rapidi e levette cliccabili per un'esperienza di gioco in mobilità di massimo livello
  • MINIMA LATENZA, RICARICA PASSANTE e JACK PER CUFFIE DA 3,5 MM: si collega alla porta Lightning del tuo iPhone per un'esperienza di gioco ultra reattiva. Ricarica e utilizza il tuo auricolare preferito mentre giochi
  • FUNZIONA CON QUALSIASI iPhone DOTATO DI CONNETTORE LIGHTNING: Compatibile con tutti gli iPhone con connettore Lightning (fino all'iPhone 14). Incluso un adattatore per un'esperienza ottimale sui modelli iPhone 14, 13 Pro e 13 Pro Max. Per la serie iPhone 15, ti invitiamo a scoprire la nostra versione USB-C.
  • 1 ANNO DI BACKBONE+ INCLUSO: accedi a vantaggi esclusivi e all'app Backbone, che funge da hub per tutti i tuoi giochi, consiglia nuovi giochi, connettiti con gli amici, registra lo schermo, gioca su qualsiasi schermo e altro ancora. Il Backbone può ancora essere utilizzato come controller di gioco senza Backbone+.
  • COSTRUITO CON PLAYSTATION: dal design ispirato a DualSense alle integrazioni speciali con l'app PlayStation e PS Remote Play, questo backbone esclusivo è diverso da qualsiasi cosa il mondo abbia mai visto e continuerà a funzionare con Xbox e qualsiasi gioco o servizio che supporti i controller.

Backbone One offre anche un’ottima compatibilità con i giochi disponibili su Google Play e sull’App Store, nonché con altri servizi di streaming di giochi che supportano i controller. Può essere utilizzato con una vasta gamma di giochi, tra cui Call of Duty: Mobile, Fortnite, Diablo Immortal e molti altri.

I giocatori avranno la possibilità di scaricare l’app Backbone, che offrirà un’esperienza ancor più personalizzata. All’interno dell’app, troveranno diverse integrazioni con PlayStation, come glifi personalizzati che rappresentano le icone iconiche del marchio.

Inoltre, l’app consente di sfogliare una vasta selezione di titoli di gioco, offrendo un punto di riferimento unico per tutti i giochi dell’app store e dei servizi di streaming supportati.

In particolare, all’interno dell’app Backbone è presente una sezione dedicata a PlayStation, che fornisce informazioni sui nuovi rilasci e gli aggiornamenti disponibili.

Backbone One – PlayStation Edition sarà presto disponibile anche in Giappone, Corea, Taiwan, Hong Kong e Singapore, oltre a essere già disponibile negli Stati Uniti, Canada, America Latina, Europa, Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda.

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.