Home Mobile Android Annunciato il rilascio di Movian Media Player v4.10

Annunciato il rilascio di Movian Media Player v4.10

214
5

Il developer Andreas Öman ha annunciato il rilascio imminente della versione stabile del media player Movian (ex Showtime) nella sua prossima versione 4.10.

Showtime

Gli aggiornamenti non compaiono più all’interno dello store brewology, pertanto abbiamo smesso di riportare le nuove release che venivano rilasciate di giorno in giorno in versione beta, neanche il sito ufficiale ci aiuta rendendo di fatto gli aggiornamenti quasi indecifrabili.

Il developer intanto ci chiede di aiutarlo nella traduzione dei testi nelle varie lingue tra cui compare anche l’Italiano supportato e mantenuto dall’utente Red Squirrel.

La release 4.10 di Movian arriverà presto ed alcune delle traduzioni sono in disperato bisogno di aggiornamenti.

Per informazioni su come aggiornare o creare le traduzioni si prega di consultare la pagina di traduzione sul wiki.

Movian è stato uno dei primi lettori multimediali per Playstation 3 destinato ad essere utilizzato anche su media center HTPC, può essere controllato attraverso l’uso di una tastiera e un mouse, un controller di gioco o qualsiasi altro strumento collegabile alla porta USB.

L’applicazione raccoglie diversi plugin oltre comunque a Showtime Remote su Android e la webGUI attraverso un qualsiasi dispositivo capace di collegarsi dal browser all’interno della stessa rete, per maggiori informazioni seguite la guida non ufficiale per l’utilizzo di Movian.

5 Commenti

  1. Sul sito ufficiale è possibile prelevare la release 4.8.11, mentre il developer Öman ha chiesto aiuto per la traduzione per la prossima release cioè la 4.10 e non 4.1.0 come riportato nel titolo del post. Ciao

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.