Sony Computer Entertainment ha rilasciato in nottata il nuovo firmware 4.75 per Playstation 3, l’aggiornamento come sempre in questi casi rilasciato a sorpresa mira solo a migliorare la stabilità del sistema.
Molti utenti hanno già abbandonato la console dedicandosi totalmente alla next generation (o ai PC), Sony dal canto suo non molla la presa cercando di rafforzare ancora di più le varie funzioni di sicurezza aggiuntive.
Il nuovo firmware originale può essere scaricato da qui, se montate un Custom Firmware non installatelo, altrimenti perderete inesorabilmente la modifica.



![[Scena PS4] Vue After Free: La rivoluzione del jailbreak PS4 arriva fino al firmware 13.00](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PlayStationVue-238x178.webp)


![[Scena PS4] Vue After Free: La rivoluzione del jailbreak PS4 arriva fino al firmware 13.00](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PlayStationVue-100x75.webp)
![[Scena Wii/GameCube] Rilasciato Swiss v0.6 r1614](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Swiss-100x75.jpg)
![[Scena PSP] Minecraft PSP – [LC Mod] v1.6](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/minecraft1.jpg)
