Home News Cronaca Rilasciato PeXploit v1.0

[Scena PS3] Rilasciato PeXploit v1.0

1195
6

Il developer thedartkprogramer ha rilasciato nella giornata di ieri la nuova versione di PeXploit, lo strumento utilizzato per importare i file PKG all’interno dei backup PS3.

pex

Precisiamo come non ci sarà possibile avviare la maggior parte dei titoli, ma solo quelli che presentano la cartella C00, le cosiddette demo e i DLC ovvero i contenuti scaricabili dal PSN, tale funzione era possibile anche collegando due console tra di loro e trasferendo i file da una all’altra.

Questa è la versione finale del magnifico tool che era stato concepito dopo ps3export di Kakaroto. In questa versione finale il developer Dark ha cercato di dare una nuova interfaccia grafica, un nuovo metodo di lavoro, con un codice nuovo e migliorato e anche la possibilità di switchare i temi del tool dal bianco al nero, aggiungendo anche un nuovo logo.

pex1-1

Il developer però ha aggiunto che il tasto Advanced non è completo e lui spera di poterlo implementare per la fine di questa settimana. Inoltre ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno aiutato nella realizzazione di questo progetto e nello stesso tempo ha ringraziato tutti gli utenti che lo hanno supportato e aiutato.

Noi di BiteYourConsole vogliamo ringraziare a nostra volta il Developer in quanto non solo si è sempre dimostrato gentile e disponibile in chiarimenti e richieste da parte nostra, ma ha anche dimostrato di apprezzare qualsiasi critica (ovviamente sempre costruttiva) sul proprio tool. Inoltre vorremmo ringraziarlo ulteriormente per la sua volontà di affiliarci al proprio di sito.

Schermata 2015-05-22 alle 11.20.55

Anche questa volta siamo stati cattivi e abbiamo trovato un piccolissimo ma non fastidiosissimo bug in quest’ultima versione. Riguarda l’icona minimizzata di Pexploit che si duplica ogni volta che si tenta di switchare il tema. Questo però può essere facilmente risolto passando sulle icone in più con il mouse, infatti esse scompariranno all’istante.

Immagine 3

Changelog v1.0:

  • Nuova Gui
  • Nuovo metodo di lavoro
  • Nuovo Logo
  • Nuovo codice
  • Funziona un po ‘più veloce ora pure
  • Tema Bianco e Nero (Switch View)

NOTA: tasto Advanced non ancora incluso.

Collegamento lista titoli compatibili

Download: Pexploit v1.0

Download: xDPx Toolbox

Download: PeXploit Custom Downloader