Peugeot crea una supercar digitale per Gran Turismo 6

La nota casa automobilistica francese Peugeot ha realizzato una nuova supercar virtuale in esclusiva per Gran Turismo 6 che sarà inclusa in un prossimo aggiornamento del gioco.

vision

Soprannominata la Gran Turismo Peugeot Vision, questa supercar è spinta da un motore centrale V6 da 3.2 litri che si trova proprio alle spalle del pilota.

875 cavalli pensata per una vettura da 875 kg conferiscono alla Vision Gran Turismo prestazioni esplosive che può portare da 0 a 100 in soli 1,73 secondi netti.

Tutto questo accoppiato ad un cambio manuale a 6 marce, cerchi in lega anteriori da 22 pollici e posteriori da 23 e impianto frenante Brembo con dischi in carbonio da 380 mm davanti e 337 dietro che promette spazi d’arresto ultraridotti.

Purtroppo sembra che questa sarà l’ultima auto disponibile per Gran Turismo 6, almeno per quanto riguarda i produttori reali, bisognerà vedere se Polyphony Digital riuscirà a rilasciarne altre.

(Visited 150 times, 1 visits today)

2 commenti

  1. bene visto che sara’ l’ultimo gran turismo che si gioca perché il prossimo sara’ solo su ps4 2 motivi per non comprarlo in futuro il plus e la ps4 che ha un prezzo costosissimo secondo me….forse quando la ps4 andra’ a 299 e ci sara’ una mod allora forse…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *