Home News Peugeot crea una supercar digitale per Gran Turismo 6

Peugeot crea una supercar digitale per Gran Turismo 6

129
2

La nota casa automobilistica francese Peugeot ha realizzato una nuova supercar virtuale in esclusiva per Gran Turismo 6 che sarà inclusa in un prossimo aggiornamento del gioco.

vision

Soprannominata la Gran Turismo Peugeot Vision, questa supercar è spinta da un motore centrale V6 da 3.2 litri che si trova proprio alle spalle del pilota.

875 cavalli pensata per una vettura da 875 kg conferiscono alla Vision Gran Turismo prestazioni esplosive che può portare da 0 a 100 in soli 1,73 secondi netti.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=LWSOvOL1Z7I]

Tutto questo accoppiato ad un cambio manuale a 6 marce, cerchi in lega anteriori da 22 pollici e posteriori da 23 e impianto frenante Brembo con dischi in carbonio da 380 mm davanti e 337 dietro che promette spazi d’arresto ultraridotti.

Purtroppo sembra che questa sarà l’ultima auto disponibile per Gran Turismo 6, almeno per quanto riguarda i produttori reali, bisognerà vedere se Polyphony Digital riuscirà a rilasciarne altre.

Articolo precedenteBen Heck in tre diversi video ci spiega come costruire una Dreamcast portatile
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato SEN Enabler v5.8.2
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.