[Speciale Expo E3] Uncharted 4: La fine di un ladro in arrivo nel 2015

Voci di corridoio parlavano di un quarto capitolo di Uncharted, una delle esclusive di punta delle console di casa Sony, con una trama ricca e che trova un Nathan Drake più “anziano” dopo parecchi anni della sua ultima avventura.

uncharted-4

Drake intraprenderà un viaggio in giro per il mondo in cerca di una cospirazione storica dietro un leggendario tesoro pirata. La sua più grande avventura metterà a dura prova i propri limiti fisici e la sua determinazione.

 

Il trailer è stato preso direttamente dal motore grafico di gioco della Playstation 4, sbalorditivo in ogni sua parte, Sony ha dichiarato durante la conferenza che il gioco si renderà disponibile nel corso del 2015.

(Visited 156 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. di nuovo non vedo niente,stanno portando avanti vecchi successi della ps3….non hanno più il coraggio di creare qualcosa di nuovo.

  2. se fanno uncharted 4 per ps4 potrebbe essere un giocone se sfruttano la potenza di ps4 se invece fanno come hanno fatto fin’ora che li fanno per ps3 poi creano una conversione migliorando solo riflessi luce e poche altre cose allora non vale certamente la pena acquistare sia ps4 sia i giochi

      1. il problema riguarderà sempre gli utenti finali, non ci metteranno molto a produrre un controller con le funzioni della Playstation Vita, e per giunta secondo noi potrebbe addirittura somigliare al gamepad della wii U

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *