La compagnia Coreana Gamevil ha rilasciato il gioco di ruolo Dragon Blaze in Europa, reso in un primo momento solo nel paese Asiatico.
La grafica a due dimensioni risulta molto dettagliata e ricca anche di effetti speciali, la storia vede il ritorno di Diademorte, l’impareggiabile re dragone dei vivi e dei morti. Sin dal suo ritorno, i Dragoni e un grande numero di tribù umane sono state in guerra, mentre la fine del conflitto sembra ancora lontana.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=t2s2MZxJz5w]
In quanto discendente dell’estinta da tempo tribù Boden, dovrete usare il vostro potere per avventurarvi nella Radura del Drago, al fine di svelare i segreti che si nascondono dietro il pandemonio e porre fine alla guerra eterna.
Caratteristiche
- Una favola interattiva condita con elementi di gioco di ruolo strategico e uno stile artistico unico.
- Prima di cominciare il tuo viaggio, scegli il tuo personaggio tra le classi Guerriero, Arciera, Sacerdote, Bandito e Mago.
- Forma un gruppo di cinque membri e sconfiggi i nemici che incontrerai lungo il tuo viaggio con l’aiuto dei tuoi alleati.
- Migliora le tue tattiche di battaglia e trova le composizioni del gruppo più efficaci.
- Assalta i boss in tempo reale insieme ad altri giocatori da tutto il mondo per ottenere oggetti rari.
- Sfida gli altri giocatori nell’Arena.
- Scontrati con ondate di nemici nel Labirinto.
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS4
Vedi altri prodotti PS4






![[Scena Wii] Wii64 si aggiorna alla versione 1.4.3 con più prestazioni, stabilità e correzioni grafiche](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Wii64-100x75.webp)
baaaaaaaahh… ma è fantastico!!! lo consiglio!!!
xiaomi mi4.