Home Nintendo New Nintendo 3DS Nintendo rivela i propri piani per la fiera E3 di quest’anno

Nintendo rivela i propri piani per la fiera E3 di quest’anno

211
0

Nintendo ha comunicato oggi gli eventi che si renderanno disponibili durante la prossima fiera E3 che avrà luogo a Los Angeles dal 16 al 18 Giugno.

e3nintendo

La Nintendo Digital Event inizierà alle ore 18:00 di martedì 16 giugno, l’evento permetterà agli utenti di osservare da vicino le novità sui vari titoli e sulle sorprese che Nintendo ha in serbo per le sue console.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=zbvzyY1FKr0]

La Nintendo Treehouse: Live @E3 2015 offrirà invece aggiornamenti sui propri prodotti, sebbene non ci sarà alcun comunicato riguardo la nuova console NX.

Quest’anno vedremo inoltre il ritorno della Nintendo World Championships dopo ben 25 anni, il 1990 ha visto tantissimi ragazzi darsele di santa ragione su di una console a 8 bit, vi consiglio di dare uno sguardo al video postato in basso, bei tempi.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=QXC20eO8QiU]

I vincitori degli eventi regionali e i partecipanti invitati da Nintendo of America, si incontreranno il 15 giugno al NOKIA Theatre L.A. LIVE di Los Angeles per una sfida a più turni su diversi titoli Nintendo.

Alla fine, un solo giocatore sarà acclamato vincitore del Nintendo World Champion 2015. I fan presenti a Los Angeles avranno l’opportunità di assistere all’evento, mentre tutti gli altri appassionati europei potranno guardare l’evento online da casa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.