Nintendo rivela i propri piani per la fiera E3 di quest’anno

Nintendo ha comunicato oggi gli eventi che si renderanno disponibili durante la prossima fiera E3 che avrà luogo a Los Angeles dal 16 al 18 Giugno.

e3nintendo

La Nintendo Digital Event inizierà alle ore 18:00 di martedì 16 giugno, l’evento permetterà agli utenti di osservare da vicino le novità sui vari titoli e sulle sorprese che Nintendo ha in serbo per le sue console.

La Nintendo Treehouse: Live @E3 2015 offrirà invece aggiornamenti sui propri prodotti, sebbene non ci sarà alcun comunicato riguardo la nuova console NX.

Quest’anno vedremo inoltre il ritorno della Nintendo World Championships dopo ben 25 anni, il 1990 ha visto tantissimi ragazzi darsele di santa ragione su di una console a 8 bit, vi consiglio di dare uno sguardo al video postato in basso, bei tempi.

I vincitori degli eventi regionali e i partecipanti invitati da Nintendo of America, si incontreranno il 15 giugno al NOKIA Theatre L.A. LIVE di Los Angeles per una sfida a più turni su diversi titoli Nintendo.

Alla fine, un solo giocatore sarà acclamato vincitore del Nintendo World Champion 2015. I fan presenti a Los Angeles avranno l’opportunità di assistere all’evento, mentre tutti gli altri appassionati europei potranno guardare l’evento online da casa.

 

(Visited 161 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *