Home Microsoft Assassin’s Creed Syndicate disponibile dal 23 ottobre

Assassin’s Creed Syndicate disponibile dal 23 ottobre

170
2

Il prossimo capitolo della saga di Assassin’s Creed verrà rilasciato su console il 23 ottobre di quest’anno, la versione PC subirà invece un lieve ritardo e verrà reso in un secondo momento. Il gioco sarà caratterizzato da due protagonisti, i gemelli Giacob ed Evie Frie.

ACS_Screen_Nav-Vehicules_wm_20150512_1830cet

 Secondo Ubisoft, Jacob è una “testa calda, sfacciato e ribelle”, mentre la sorella Evie viene descritta come “un implacabile assassina” e “un maestro di stealth”.

Durante l’esperienza nel mondo aperto, i giocatori saranno in grado di passare liberamente tra i due personaggi, mentre le missioni storia verranno limitate nella scelta per ragioni narrative.

syndicate

La storia vede intanto i gemelli dirigersi da Crawley verso la città durante la rivoluzione industriale al fine di liberare le masse dalla povertà e portando questi alla rivolta contro una delle più pesanti istituzioni. Tra i tuoi alleati ci saranno vittoriani di spicco, tra cui il romanziere Charles Dickens e il biologo Charles Darwin.

Il titolo potrà essere giocato solo in single player, una decisione dettata dal fatto di voler concentrare le risorse su un altro aspetto, il mondo aperto che sarà più ampio di Assassin’s Creed Unity, circa il 30% in più.

Guarda il trailer italiano

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=myslZEiqXAI]

Londra sarà composta da sei distretti: Westminster, la Strand, la City of London, Whitechapel, Southwark e Lambeth. Il Tamigi svolgerà inoltre un ruolo di primo piano nel gioco, in qualità di voce principale e punto di uscita per il cuore pulsante dell’impero.

 

2 Commenti

  1. stavolta ubisoft non può sbagliare, il motore grafico l’ha già aggiornato, le meccaniche di gioco cambiate, deve solo fare qualche ritocchino e rattoppino e poi ci siamo, pronti per un nuovo capitolo. sarcasmo a parte non sembra stia venendo su malaccio il gioco

  2. “Grandi Speranze” per questo titolo, speriamo che ubisoft stavolta faccia un bel lavoro, sennò la “Sopravvivenza del più forte” farà la sua comparsa anche in campo videoludico xD

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.