Home Microsoft Video editor di GTA V disponibile anche su console

Video editor di GTA V disponibile anche su console

289
0

Rockstar Games ha rivelato l’intenzione di voler rilasciare l’editor video di Grand Theft Auto V anche sulle console di nuova generazione.

QASVRFD

Rockstar Editor, questo il suo nome, è stato rilasciato su PC il mese scorso permettendo ai videogiocatori di registrare, editare e condividere i propri filmati realizzati sia in modalità storia che in GTA Online.

Rockstar Editor è uno strumento molto avanzato che richiederebbe una maggiore potenza di elaborazione, al momento stiamo lavorando su di una versione per consoleXbox One e PlayStation 4, speriamo di riuscire nell’impresa e di rilasciarlo entro questa estate.

Un’ altra caratteristica esclusiva che potrebbe arrivare dalla versione PC riguarderebbe la stazione radio chiamata The Lab, musiche provenienti direttamente da una playlist MP3 anche per le console Xbox 360 e Playstation 3.

L’elenco completo dei nuovi strumenti includono diverse modalità speciali della fotocamera, come filtri, profondità di campo e opzioni di personalizzazione audio. Terminata la registrazione potrete caricare il video editato su Youtube o in Rockstar Games Social Club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.