Home Microsoft Call of Duty: Black Ops III disponibile dal 6 Novembre

Call of Duty: Black Ops III disponibile dal 6 Novembre

25
0

Oggi Activision ha pubblicato il trailer integrale di Call of Duty: Black Ops III, eravamo in trepidante attesa per l’annuncio ufficiale riportato in questi giorni nei due teaser trailer.

call

Treyarch ci conferma anche quest’anno la data di rilascio fissata per il 6 Novembre su Playstation 4 e Xbox One e per chi prenota il gioco potrà accedere alla beta multiplayer.

Call of Duty: Black Ops 3 porterà i giocatori in un oscuro futuro ambientato nel 2060, dove la cibernetica e la biotecnologia hanno dato vita a una nuova razza di soldati, rafforzata dalla tecnologia DNI (Direct Neural Interface).

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=58Pspqx0XGs]

Un nuovo sistema nei movimenti incatenati permetterà ai giocatori di muoversi fluidamente attraverso gli ambienti e mantenendo al tempo stesso il controllo costante dell’arma. Avremo anche la possibilità di personalizzare le nostre armi rendendole uniche nel gioco.

Articolo precedente[Scena PS Vita] Un proof of Concept potrebbe portare il supporto per tutti i titoli PS Vita su Playstation TV
Articolo successivoSilent Hill cancellato, la conferma arriva da Guillermo del Toro
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.