Oggi Activision ha pubblicato il trailer integrale di Call of Duty: Black Ops III, eravamo in trepidante attesa per l’annuncio ufficiale riportato in questi giorni nei due teaser trailer.
Treyarch ci conferma anche quest’anno la data di rilascio fissata per il 6 Novembre su Playstation 4 e Xbox One e per chi prenota il gioco potrà accedere alla beta multiplayer.
Call of Duty: Black Ops 3 porterà i giocatori in un oscuro futuro ambientato nel 2060, dove la cibernetica e la biotecnologia hanno dato vita a una nuova razza di soldati, rafforzata dalla tecnologia DNI (Direct Neural Interface).
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=58Pspqx0XGs]
Un nuovo sistema nei movimenti incatenati permetterà ai giocatori di muoversi fluidamente attraverso gli ambienti e mantenendo al tempo stesso il controllo costante dell’arma. Avremo anche la possibilità di personalizzare le nostre armi rendendole uniche nel gioco.


![[Scena PS2] Rilasciato NHDDL v1.2.0: la versione stabile porta pieno supporto MMCE, quickboot Neutrino e compatibilità avanzata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NHDDL-238x178.jpg)
![[Scena PS2] Rilasciato OSDMenu v1.0.0: La versione stabile rivoluziona l’interfaccia PS2 con più funzioni e compatibilità](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/OSDMenu-238x178.webp)

![[Scena PS2] Rilasciato NHDDL v1.2.0: la versione stabile porta pieno supporto MMCE, quickboot Neutrino e compatibilità avanzata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NHDDL-100x75.jpg)
![[Scena PS2] Rilasciato OSDMenu v1.0.0: La versione stabile rivoluziona l’interfaccia PS2 con più funzioni e compatibilità](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/OSDMenu-100x75.webp)


