Il regista Guillermo del Toro, uno dei responsabili del progetto di Silent Hill ha dichiarato in un discorso presso LA San Francisco International Film Festival che il progetto è stato cancellato.
Il titolo purtroppo non si farà è questo mi spezza il cuore, sono queste le parole del regista e che molti fan della saga non avrebbero voluto sentire.
Sembra che la rottura tra Kojima e Konami abbia avuto delle ripercussioni sullo sviluppo del titolo, si spera almeno che per Metal Gear Solid: The Phantom Pain non tocchi la stessa sorte.
Alla base della cancellazione potrebbe esserci la mancata volontà di Kojima nel “liberare” il motore grafico Fox Engine utilizzato per lo sviluppo di Silent Hill, da qui la decisione di Konami di annullare il progetto.
ma fottiti kojima.
spostate il gioco su un’altro motore grafico/fisico, e il gioco è fatto.
bye bye kojima.
Ti sfugge il fatto che kojima è(insieme a del toro,forse anche sopra)il creatore del gioco,se kojima non vuole farlo per qualsivoglia motivo,non si fa.Si potrebbe fare tutto senza kojima,ma a quel punto diventerebbe un altro gioco.
ecchecca**o però dai stava venendo su un bel gioco. mah questa mossa non la capisco
ma lo hanno già tolto dallo store? non riesco a trovarlo azz
a questo punto amante di metal boigottiamo,non si puo riunuciare a un best seller per le ripicche di un bambino (genio) viziato