Il developer Aldo Vargas abbandona la scena PS3

Il developer Aldo Vargas sembra aver abbandonato la scena PS3, grande l’amarezza ed il rammarico da parte di diversi utenti, ma lo si sarebbe potuto immaginare dopo tutto quello che era successo per il backup manager irisMAN.

aldo

Tutte le applicazioni dallo store brewology sono state eliminate, così come la pagina aldostools.org/ps3tools.html relativa ai tool rilasciati dal developer.

Dunque pare sia finito anche il lascito del plugin webMAN Mod che si ferma alla versione 1.41.41, anche se al momento sarebbe possibile installarlo anche attraverso applicazioni come PSNPatch, quello che arriverebbe a mancare realmente è il codice sorgente.

Aldo Vargas è stato forse l’unico developer a realizzare un applicazione capace di trovare i valori per i payload (Mamba e non), ricordiamo infatti che senza di esso non sarebbe possibile montare i backup sui nuovi Custom Firmware.

Ci tengo a ringraziare personalmente il developer Aldo Vargas per tutto il lavoro svolto in questi anni, senza il suo prezioso contributo non saremmo riusciti di certo ad andare avanti nella scena.

(Visited 121 times, 1 visits today)

2 commenti

  1. Anche io mi associo ai ringraziamenti. Con dispiacere apprendo la notizia, peccato perdere una figura cosi importante nella scena PS3, veramente un grande grazie per tutto ciò che ha dato.

  2. Un grazie sentito anche da parte mia al Developer Aldo Vargas, sono dispiaciuto che i migliori decidano di ritirarsi dalla scena , o cambiare totalmente rotta .
    Pero’ capisco anche che vedersi copiare da sotto il naso il proprio lavoro , non deve essere piacevole .
    complimenti per gli articoli Francesco e per il siro in generale 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *