Home News Il developer Aldo Vargas abbandona la scena PS3

Il developer Aldo Vargas abbandona la scena PS3

54
2

Il developer Aldo Vargas sembra aver abbandonato la scena PS3, grande l’amarezza ed il rammarico da parte di diversi utenti, ma lo si sarebbe potuto immaginare dopo tutto quello che era successo per il backup manager irisMAN.

aldo

Tutte le applicazioni dallo store brewology sono state eliminate, così come la pagina aldostools.org/ps3tools.html relativa ai tool rilasciati dal developer.

Dunque pare sia finito anche il lascito del plugin webMAN Mod che si ferma alla versione 1.41.41, anche se al momento sarebbe possibile installarlo anche attraverso applicazioni come PSNPatch, quello che arriverebbe a mancare realmente è il codice sorgente.

Aldo Vargas è stato forse l’unico developer a realizzare un applicazione capace di trovare i valori per i payload (Mamba e non), ricordiamo infatti che senza di esso non sarebbe possibile montare i backup sui nuovi Custom Firmware.

Ci tengo a ringraziare personalmente il developer Aldo Vargas per tutto il lavoro svolto in questi anni, senza il suo prezioso contributo non saremmo riusciti di certo ad andare avanti nella scena.

Articolo precedente[Scena Android] Arriva il nuovo Lenovo K80 e monta 4 GB di ram
Articolo successivo[Scena Android] Recensione Tablet altroconsumo
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.