[Scena Android] Arriva il nuovo Lenovo K80 e monta 4 GB di ram

Inauguriamo la nuova sezione Android riportando la presentazione dello smartphone Lenovo K80, il terzo ma non ultimo dispositivo a montare 4 GB di ram.

lenovo

Difatti il nuovo telefono sarà in diretta concorrenza con l’Asus ZenFone 2, e non solo perché offre 4 GB di RAM, ma anche perché il suo prezzo e altre caratteristiche sono relativamente simili a quelli dello smartphone Asus.

Lo smartphone monta Android Lollipop, sfoggia un display da 1080p su 5,5 pollici, ed è alimentato da un processore a 64 bit Intel Atom con clock a 1.8 GHz. Il portatile offre anche una connessione LTE, una fotocamera da 13 MP posteriore con stabilizzazione ottica delle immagini, 64 GB di spazio di archiviazione, e una batteria da 4000 mAh.

Le dimensioni sono di 8,5 mm, ed è disponibile in diverse varianti di colore, tra cui nero, argento e rosso. A partire dal 30 aprile il Lenovo K80 sarà disponibile in Cina per 1.799 CNY (circa 290 dollari).

Verrà rilasciato anche un modello minore con soli 2 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione (disponibile ad un prezzo di 1.499 CNY – circa 240 dollari). Al momento non sappiamo se arriverà anche in Italia.

(Visited 46 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *