Playstation 4 e Playstation Vita la vendita è abbinata da Mediaworld

In attesa di un possibile bundle contenente entrambe le console Playstation 4 e Playstation Vita, la catena di negozi Mediaworld ha deciso di inserire su volantino la vendita abbinata delle due console di nuova generazione.

vita

La Playstation Vita viene resa disponibile in tre differenti pack, PS Vita “invizimals l’alleanza”, PS Vita Mega Pack Disney e PS Vita Plus con Memory Card da 8 GB.

Le console PlayStation 4 e PlayStation Vita sono dei compagni di gioco perfetti, grazie alla riproduzione remota avremo la possibilità di divertirci con i giochi PS4 sul palmo della mano.

Ti è mai capitato di ritrovarti dietro le linee nemiche in una battaglia epica, di conquistare il primo posto in una supercar velocissima o di essere assorbito da un’emozionante finale contro il tuo rivale di sempre… e qualcuno doveva usare la TV? Con la Riproduzione remota per PlayStation 4 e PlayStation Vita, non dovrai mai più preoccuparti.

Divertiti con giochi per PS4 su PS Vita

La Riproduzione remota è la straordinaria funzione che ti permette di continuare a giocare su PS Vita senza perdere neppure un attimo dell’azione. Sfruttando la connessione Wi-Fi domestica, puoi giocare a una ricca selezione di titoli per PS4 sullo splendido schermo OLED da 5 pollici della PS Vita.

Non devi fare altro che tenere la PS4 accesa e i due sistemi si connetteranno automaticamente tramite la riproduzione remota: ogni funzione della straordinaria gamma di titoli per PS4 sarà disponibile su PS Vita, comprese le modalità multigiocatore online e l’esperienza completa per giocatore singolo.

Partner perfetti

Associare PS4 e PS Vita per la riproduzione remota è semplice e veloce e basterà eseguire l’operazione una sola volta affinché i sistemi siano connessi per sempre.

Per prima cosa, accedi al tuo account di Sony Entertainment Network sia da PS4 che da PS Vita immettendo gli stessi dati dell’account.

  • Assicurati di essere a portata del segnale Wi-Fi: per connettere i sistemi PS4 e PS Vita è necessaria una connessione stabile.
  • Da PS4, accedi al menu Impostazioni, seleziona Impostazioni della connessione di PS Vita e Aggiungi dispositivo per generare un codice univoco necessario per la connessione dei due sistemi.
  • Quindi, da PS Vita, apri l’app Collegamento PS4. Questa app è stata installata con l’aggiornamento del software di sistema alla versione 3.0; assicurati che il sistema PS Vita sia aggiornato. Seleziona Riproduzione remota dall’app, cerca il sistema PS4 e immetti il codice quando viene richiesto.
  • A questo punto PS4 e PS Vita sono connessi: tutti i contenuti visualizzati su PS4 saranno visualizzati sullo schermo di PS Vita. Tutto quello che devi fare per utilizzare la riproduzione remota è tenere acceso il sistema PS4 e restare nel raggio d’azione del segnale Wi-Fi, con la possibilità di cambiare canale o spegnere completamente la televisione.

* È necessaria una connessione Internet a capacità elevata. Alcuni giochi potrebbero non supportare questa funzione.

(Visited 283 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *