Rockstar Games si dice pronta nel rilasciare una prima patch correttiva per Grand Theft Auto V su PC che ne avrebbe impedito l’installazione per alcuni utenti.
Il bug sembra essere legato al nome utente utilizzato su Windows e che presentino al loro interno caratteri non supportati dal gioco, anche se Rockstar pare abbia riportato una soluzione attraverso il sito ufficiale per chi ha avuto pazienza potrà scaricare la patch entro oggi.
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5
Vedi altri prodotti PS5







![[Scena PS3] Rilasciato webMAN Windows v1.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/webMANWindows.jpg)
![[Scena Switch] Rilasciato NxNandManager v4.0 Beta](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NXNand.jpg)
