[xBox One] Nuovi dettagli riguardo D4

Hidetaka Suehiro in arte “Swery65” rilascia i primi dettagli riguardo al gioco presentato alla preconferenza Microsoft in esclusiva per xBox One

e32013-01

Stando a quanto riferito, D4 starebbe per “Dark Dreams Don’t Die”. Il protagonista, David, è un detective che ha perso la memoria e che possiede un particolare potere, avrà la possibilità di tornare indietro nel tempo per esaminare i fatti semplicemente toccando un oggetto correlato al caso, ma non potrà intervenire sugli eventi passati.

Il GamePlay sarà simile a “Heavy Rain” e “The Walking Dead”, con la possibilità di interagire con determinati oggetti, di parlare con altre persone, e nel corso della storia dovremmo interagire con dei QTE (Quick Time Event), che cambieranno il corso della storia, e che determineranno il finale del gioco in base alle nostre scelte.

Il titolo sarà disponibile in versione unicamente digitale (Non acquistabile quindi in negozio), e potrebbe essere pubblicato ad episodi (Notizia non ancora confermata), proprio come “The Walking Dead”, vantaggioso nel caso in cui la Demo, o il primo capitolo non vi attirino particolarmente, e non sarete obbligati ad acquistarlo interamente.

Il gioco sarà disponibile sia con completa integrazione con il Kinect, permettendo di risolvere QTE e dialoghi, sia tradizionalmente con il controller. In calce il Trailer del gioco presentato alla conferenza Microsoft.

(Visited 28 times, 1 visits today)

7 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *