[Scena PS4] Probabile jailbreak per Playstation 4 in arrivo, ma l’attesa sarà lunga

Il developer e hacker Dark-Alex, molto conosciuto nella scena PSP per aver rilasciato una serie di Custom Firmware personalizzati, ha lavorato segretamente questi mesi ad una vulnerabilità del webkit per Playstation 4.

24ffo9e

Non abbiamo molte informazioni in merito, l’immagine trapelata sulle pagine di wololo.net mostra il comportamento della vulnerabilità, un’exploit che gira anche sul nuovo firmware 2.50.

Vogliamo andarci cauti con questo, oggi è il primo di Aprile è potrebbe trattarsi di un semplice scherzo, fatto sta che collegandoci al sito dark-alex.org ci pare di intravedere il led della console PS4 insieme al suo controller, solo un caso?

Molto probabilmente questo non significa che si potrà arrivare presto ad un Custom Firmware in piena regola, non dimenticatevi come questo non sia ancora presente su Playstation Vita.

(Visited 243 times, 1 visits today)

10 commenti

  1. veramente ad oggi tranne le xbox e le ps3 col 3.55 non è che questi famosi hacker abbiano rilasciato qualcosa ,se si pensa che la ps3 sta uscendo di scena e ancora non si riesce a violarla.resta da dire che nessuno ha voglia di mettersi contro un colosso come sony per rilasciare qualcosa che non gli porterà altro che rogne legali quindi non aspettatevi niente non uscirà mai nulla!

  2. fabio ha ragione la famosa chiavetta true blue che ha fatto girare giochi per circa 3 anni corre voce che le faceva sony e forse anche gli ode oggi parzialmente bloccati ma ancora perfettamente funzionanti lasciando l’ofw 4.55 quindi senza online che è quello che vuole sony ti lascia giocare ma non andare online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *