Home Microsoft Codemasters annuncia ufficialmente Formula Uno 2015

Codemasters annuncia ufficialmente Formula Uno 2015

149
0

Codemasters ha annunciato ufficialmente il rilascio di Formula Uno 2015, il titolo di corse sarà rilasciato il 12 Giugno per Console Playstation 4 e Xbox One.

jpg

Formula Uno 2015 si renderà disponibile anche su PC mentre non abbiamo notizie riguardo al rilascio su Playstation 3 e Xbox 360, il titolo quest’anno vanta un nuovissimo motore di gioco con diversi miglioramenti sul piano della fisica e non solo.

Un’altra novità viene rappresentata dall’integrazione del riconoscimento vocale attraverso il Kinect o la Playstation Camera, Questo ci può essere utile per porre domande ai tecnici e gli ingegneri, come per il meteo o la richiesta specifica per i pneumatici.

Formula Uno 2015 è un nuovo ed emozionante titolo per Codemasters e la FORMULA UNO ma anche una svolta nella celebre serie, grazie al debutto sulle piattaforme di nuova generazione, un nuovissimo motore grafico e il lancio anticipato a giugno.

Il sistema di guida è stato notevolmente migliorato rispetto ai titoli precedenti. In particolare, il nostro nuovo modello per gli pneumatici rappresenta un notevole passo in avanti in termini di realismo e consentirà ai giocatori di aumentare il proprio feeling con la vettura, aiutandoli a portarla al limite.

Ora sarà possibile provare l’influenza sull’aderenza dei vari fattori, come variazioni di temperatura, usura, assetto, detriti di gomma e condizioni meteorologiche. Il comportamento dinamico della vettura è stato migliorato per trasmettere in maniera più accurata la differenza di prestazioni e percepire meglio l’aderenza meccanica e aerodinamica.

Il nuovo sistema di ritorno di forza va a incrementare la propria connessione con la vettura e la superficie dell’asfalto. Inoltre, la natura più realistica e diretta della fisica di gioco assicura un’esperienza di corse più accessibile, divertente e gratificante per giocatori di ogni livello di abilità.

Mentre attendiamo la seconda gara del 2015 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP questo weekend in Malesia, il team è impegnato a creare i modelli delle nuove vetture e dei nuovi piloti del 2015, in tempo per il lancio estivo del titolo.

Nelle prime immagini che abbiamo rilasciato, è possibile scoprire in anteprima il circuito del Messico e alcuni dettagli dei primi contenuti della nuova versione 2015. Oltre alla nuova stagione, siamo lieti di poter offrire anche l’intero campionato 2014 come bonus selezionabile. Un modo in più per mostrare la potenza del nostro nuovo motore grafico.

Per scoprire tutte le novità sul gioco, segui  Codemasters attraverso i canali social su Twitter e Facebook. Formula Uno 2015 sarà pubblicato da Codemasters e distribuito da BANDAI NAMCO Games in Europa, America del Nord, Sudamerica, Medio Oriente, Russia, Australia e Nuova Zelanda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.