Home News Annunciato il rilascio del nuovo Firmware 2.50 per Playstation 4 e 3.50...

Annunciato il rilascio del nuovo Firmware 2.50 per Playstation 4 e 3.50 per Playstation Vita

183
6

Fissato per domani 26 Marzo il rilascio del nuovo attesissimo firmware 2.50 per Playstation 4 accompagnato dal firmware 3.50 per Playstation Vita.

PlayStation_4_e_PS_Vita

Ad annunciarlo la Sony attraverso il proprio Playstation Blog, il nuovo aggiornamento per PS4 dal titolo “Yukimura” introdurrà una delle caratteristiche più attese in quest’ultimo periodo, la funzione Sospendi e Riprendi.

Yukimura aggiunge anche la possibilità di effettuare un backup e di ripristinare il sistema attraverso il drive USB e espande le opzioni di social media della console.

Le nuove funzionalità includono la possibilità di condividere video clip direttamente da Dailymotion, immagini di trofei postandoli attraverso la semplice pressione del tasto “Condividi”, e di effettuare ricerche di contatti su Facebook.

La Playstation Vita invece vede, come promesso la rimozione della funzione mappe con tutte le caratteristiche che ne derivavano dal suo utilizzo, il nome del PSN che sarà rinominato in Playstation Network, la riproduzione remota che da ora avrà una risoluzione in HD a 60 frame al secondo e quant’altro.