Fissato per domani 26 Marzo il rilascio del nuovo attesissimo firmware 2.50 per Playstation 4 accompagnato dal firmware 3.50 per Playstation Vita.
Ad annunciarlo la Sony attraverso il proprio Playstation Blog, il nuovo aggiornamento per PS4 dal titolo “Yukimura” introdurrà una delle caratteristiche più attese in quest’ultimo periodo, la funzione Sospendi e Riprendi.
Yukimura aggiunge anche la possibilità di effettuare un backup e di ripristinare il sistema attraverso il drive USB e espande le opzioni di social media della console.
Le nuove funzionalità includono la possibilità di condividere video clip direttamente da Dailymotion, immagini di trofei postandoli attraverso la semplice pressione del tasto “Condividi”, e di effettuare ricerche di contatti su Facebook.
La Playstation Vita invece vede, come promesso la rimozione della funzione mappe con tutte le caratteristiche che ne derivavano dal suo utilizzo, il nome del PSN che sarà rinominato in Playstation Network, la riproduzione remota che da ora avrà una risoluzione in HD a 60 frame al secondo e quant’altro.
Che backup?
il backup dei file salvati su hard disk
fanno proprio ridere per fare un aggiornamento ad una console bisogna fare un backup?? povera sony proprio alla frutta
forse fai un po’ di confusione, il backup sulla PS4 fino ad oggi non era possibile, con il nuovo aggiornamento di domani gli utenti che vogliono formattare l’hard disk potranno fare un backup dei dati e successivamente ripristinarli, chissà se ps3xport funziona, io credo proprio di no
Oohoo! Se viene fuori che funziona giuro che vado fuori casa in mutande!
E gia usciro l’aggiornamento