Home News God of War III Remastered atteso su Playstation 4 nel mese di...

God of War III Remastered atteso su Playstation 4 nel mese di Luglio

56
5

Si avvicina il decimo anniversario di God of War, quale modo migliore per festeggiarlo se non con una versione rimasterizzata del terzo capitolo della saga di Kratos.

16846121816_e644000cd7_b

Lo studio di Santa Monica ha dunque pensato di realizzare uno dei giochi più acclamati dell’ultima generazione, un debutto di Kratos nel terzo capitolo del gioco, ma già si parla di una futura versione di Ascension.

God of War III Remastered porta le epiche battaglie e carneficine in vita con una grafica stupefacente, un gameplay a 1080p e una trama elaborata che vede ancora una volta Kratos al centro della distruzione mentre cerca vendetta contro gli Dei che lo hanno tradito.

Ambientato nel brutale regno della mitologia greca, God of War III Remastered consentirà ai giocatori di assumere il ruolo di un impavido ex-guerriero spartano di nome Kratos, mentre risale passando dagli inferi alle cime del monte Olimpo per cercare la sua sanguinaria vendetta verso coloro che lo hanno tradito.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=pyKPfY-42-8]

Armato di una spada con due catene e una serie di altre armi e oggetti magici, Kratos dovrà affrontare le più temibili creature mitologiche per risolvere enigmi intricati e proseguire nella sua missione di vendetta per distruggere l’Olimpo.

Caratteristiche principali

  • Kratos debutta su PS4 – Realizzato splendidamente con un gameplay che ha come obiettivo di girare a 60fps e 1080p, God of War III Remastered è pronto per la next generation e appare fantastico sui sistemi PS4. Tutti i precedenti DLC di costumi e contenuti per God of War III sono compresi nella versione Remastered.
  • Modalità fotografia  La modalità foto di God of War III Remastered offrirà ai giocatori la possibilità di utilizzare la camera e le opzioni di illuminazione in modo creativo permettendo di sospendere, modificare e condividere fotografie di tutti i momenti di Kratos (anche i più sanguinari).
  • Realismo stilizzato – I giocatori combatteranno in un mondo unico e creato meticolosamente in 3D, ora rinfrescato con l’aggiunta di tanti dettagli e migliaia di luci dinamiche e texture con una risoluzione di quattro volte superiore rispetto alla versione precedente. God of War III Remastered cattura ogni dettaglio del vendicativo Kratos con movimenti realistici dei muscoli ed espressioni facciali dettagliate.
  • Gameplay caratteristico di God of War – Sperimentate i combattimenti brutali, gli enigmi intricati, l’esplorazione di un mondo inquietante e un finale soddisfacente e convincente per l’epica storia di Kratos.
  • Trama sofisticata – La storia di God of War III è l’epica conclusione della trilogia di Kratos in Grecia. Nella conclusione epica di God of War III Kratos viene portato diretto al cuore della roccaforte di Zeus, per completare la sua missione di vendetta.
God of War III Remastered atteso su Playstation 4 nel mese di Luglio ultima modifica: 2015-03-22T12:10:19+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato Mamba/PRX Loader (+AutoLoader) v2.0
Articolo successivo[Scena PS4] Lo streaming su Playstation 4 possibile attraverso il nuovo portale altadefinizione.tv
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.