Home Homebrew Annunciato il nuovo Custom Firmware 4.70 Darknet Cobra Edition

[Scena PS3] Annunciato il nuovo Custom Firmware 4.70 Darknet Cobra Edition

530
7

Il developer Darkjiros annuncia il primo Custom Firmware 4.70 montanti le patch Cobra, una release tanto attesa realizzata insieme al developer Habib.

DARKNET 4.70 COBRA

Lo sviluppatore ha postato alcune immagini che lascerebbero intravedere la nuova versione del Rebug Toolbox, questo potrebbe farci ben sperare in un prossimo Custom Firmware Rebug.

Le patch Cobra nella sua versione 7.02 provengono dalla precedente revisione del Custom Firmware 4.66 Darknet Cobra e riportate in pieno sul Custom Firmware 4.70 di base con diverse prove di stabilità e test sui backup PS2.

I prossimi test ora si spostano sulla versione 7.03 delle patch Cobra implementate dal developer Habib sul Custom Firmware 4.66, questo significa la possibilità di poter avviare i backup PS2 senza dover collegare il cavetto micro USB.

Al momento non abbiamo una data certa per il suo rilascio che si spera possa avvenire al più breve, probabilmente entro la fine di questa settimana.

7 Commenti

    • Multiman 4.66.10 dovrebbe funzionare perfettamente in quanto sui firmware cobra in quanto usa le librerie cobra per caricare i giochi e non funzioni che variano da firmware a firmware.

  1. certo che se implementassero qualche funzione aggiuntiva vedi screen shot in game ecc..non sarebbe male, visto che le novità non mi sembrano state così ecclatanti da un po’ a questa parte

  2. Ciao Francesco io monto ancora darknet cobra 4.66 quello che hai consigliato tu è per ora mi funziona tutto perfettamente tranne l online che non sono interessato
    Appena escono tutti i 4.70 ci farai sapere quale per te reputi migliore?! Io aspettavo qualche aggiornamento per il cfw che permette ora di giocare ai giochi ps2 senza cavo ma se non sbaglio il rebug ha aggiornato solo a 4.65.2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.