Il developer Darkjiros annuncia il primo Custom Firmware 4.70 montanti le patch Cobra, una release tanto attesa realizzata insieme al developer Habib.
Lo sviluppatore ha postato alcune immagini che lascerebbero intravedere la nuova versione del Rebug Toolbox, questo potrebbe farci ben sperare in un prossimo Custom Firmware Rebug.
Le patch Cobra nella sua versione 7.02 provengono dalla precedente revisione del Custom Firmware 4.66 Darknet Cobra e riportate in pieno sul Custom Firmware 4.70 di base con diverse prove di stabilità e test sui backup PS2.
I prossimi test ora si spostano sulla versione 7.03 delle patch Cobra implementate dal developer Habib sul Custom Firmware 4.66, questo significa la possibilità di poter avviare i backup PS2 senza dover collegare il cavetto micro USB.
Al momento non abbiamo una data certa per il suo rilascio che si spera possa avvenire al più breve, probabilmente entro la fine di questa settimana.






![[Scena DS/3DS] Akmenu-next si aggiorna alla versione 2.0.3: Icone personalizzate e supporto migliorato per Pico-Loader](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AkmenuNext-238x178.webp)


![[Scena DS/3DS] Akmenu-next si aggiorna alla versione 2.0.3: Icone personalizzate e supporto migliorato per Pico-Loader](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AkmenuNext-100x75.webp)
![[Scena Ps3] Rilasciato Ps3 Bruteforce Save Data v4.3.3](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ALDO.jpg)
![[Scena Wii U] Pubblicato un nuovo aggiornamento per Tiramisu, la più valida alternativa gratuita al firmware personalizzato Haxchi](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Tiramisu1-100x75.jpg)