Il developer Darkjiros annuncia il primo Custom Firmware 4.70 montanti le patch Cobra, una release tanto attesa realizzata insieme al developer Habib.
Lo sviluppatore ha postato alcune immagini che lascerebbero intravedere la nuova versione del Rebug Toolbox, questo potrebbe farci ben sperare in un prossimo Custom Firmware Rebug.
Le patch Cobra nella sua versione 7.02 provengono dalla precedente revisione del Custom Firmware 4.66 Darknet Cobra e riportate in pieno sul Custom Firmware 4.70 di base con diverse prove di stabilità e test sui backup PS2.
I prossimi test ora si spostano sulla versione 7.03 delle patch Cobra implementate dal developer Habib sul Custom Firmware 4.66, questo significa la possibilità di poter avviare i backup PS2 senza dover collegare il cavetto micro USB.
Al momento non abbiamo una data certa per il suo rilascio che si spera possa avvenire al più breve, probabilmente entro la fine di questa settimana.
Meraviglioso darkjiro grazie
Perfetto ! Ora manca solo multiman
Multiman 4.66.10 dovrebbe funzionare perfettamente in quanto sui firmware cobra in quanto usa le librerie cobra per caricare i giochi e non funzioni che variano da firmware a firmware.
certo che se implementassero qualche funzione aggiuntiva vedi screen shot in game ecc..non sarebbe male, visto che le novità non mi sembrano state così ecclatanti da un po’ a questa parte
Sembra che non dipenda direttamente dai developer ma dalla poca memoria che hanno a disposizione
Ciao Francesco io monto ancora darknet cobra 4.66 quello che hai consigliato tu è per ora mi funziona tutto perfettamente tranne l online che non sono interessato
Appena escono tutti i 4.70 ci farai sapere quale per te reputi migliore?! Io aspettavo qualche aggiornamento per il cfw che permette ora di giocare ai giochi ps2 senza cavo ma se non sbaglio il rebug ha aggiornato solo a 4.65.2
Se non sei interessato ad andare online ti consiglio di restare ancora al 4.66 così potrai far uso di multiMAN o ccAPI non ancora aggiornati al 4.70