[Scena PS3] Rilasciato Firmware 4.70 FERROX DB (Dual boot)

Il developer Alexander lo aveva precisato, ci saranno tre release del Ferrox, e nella seconda riporta il Dual Boot, un metodo riportato dal developer Habib che consentirebbe di passare da un firmware all’altro previa installazione del file di aggiornamento PUP.

Ferrox-e1403820854

Questa versione del firmware vede disabilitati i controlli ECDSA che sta per “Elliptic Curve Digital Signature Algorithm” dove viene utilizzata per creare una firma digitale dei dati (un file per esempio) al fine di consentire di verificare la sua autenticità, senza compromettere la sicurezza.

I controlli, manco a dirlo, ci impedivano di installare il Custom Firmware sulle nostre console, sul nuovo firmware modificato da Alexander, per altro ne troviamo disabilitati due.

Adesso con tali controlli rimossi si avrà la possibilità di aggiornare al Firmware originale (modificato da Alexander) a Custom Firmware in modo semplice e immediato, cosa che prima non era possibile.

Ricordiamo che tale Firmware è installabile solo da Custom Firmware 4.70, inoltre non sarà possibile utilizzare le QA Flag e gli homebrew, può essere usato solo con i Blu-ray originali, prestare particolare attenzione qualora vogliate installarlo.

Caratteristiche

  • Disabilitato ECDSA nel lv0 ( isoldr )
  • Disabilitato ECDSA nel SPU PKG ( spu_pkg_rvk_verifier )
  • Nessuna funzione per CFW’S abilitata
  • Nessuna QA FLAG Abilitata
  • Stealth* ( Dimensioni come nell’OFW 4.70 ) Da un’idea di HABIB.

Ora non ci resta che aspettare il CFW noBD e il quello COBRA lite edition, che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

DownloadFirmware 4.70 FERROX DB (Dual boot) 

MD5: 9019978219FE19FDE2D01E42B945E6E7

(Visited 278 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. scusate vorrei capire! per poter installare questo cfw bisogna prima aggiornare al cfw cex 4.70 ferrox v1.00 e poi magari scambiare i cfw installando prima l’uno per poter giocare con i backup dei nostri giochi e poi volendo l’altro per poter giocare online senza problemi ma usando il blurey giusto?

  2. senti francesco poi reinstallando il cfw 4.70 cex v1.00 si potra riabilitare il qaflag? e anche tutti gli altri manager che usiamo di solito multiman webman ecc ? aspettando comunque che vengano aggiornate per essere supportate da questo cfw si intende

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *