Home News Sony rilascia il nuovo firmware 4.70 per Playstation 3

[Scena PS3] Sony rilascia il nuovo firmware 4.70 per Playstation 3

188
9

Il developer Joonie86 lo aveva predetto, e oggi Sony ha rilasciato il nuovo firmware 4.70 per Playstation 3, un aggiornamento minore ma che trova nuove opzioni per i sottotitoli nei Blu Ray.

212590_1a

Cambia anche il PSN che cambia look e conosciuto ora come Playstation Network, il nuovo firmware mira comunque a migliorare come di solito la stabilità del sistema.

I sottotitoli sono ora supportate per la riproduzione di titoli e DVD Blu-Ray Disc. Per visualizzare i sottotitoli, selezionare [Impostazioni]> [Impostazioni video]> [sottotitoli].

Lo stile utilizzato per per le didascalie, come ad esempio il tipo di carattere, dimensione e colore, può ora essere regolato. Selezionare [Impostazioni]> [Impostazioni video]> [Impostazioni sottotitoli].

Il nome della icona passa da [PSN™] in [PlayStation™ Network].

L’aggiornamento è obbligatorio, questo significa che se non aggiornate non potrete collegarvi al Playstation Network, ma siamo sicuri che nelle prossime ore arriverà un nuovo spoof.

9 Commenti

  1. ormai non ci sistà più dietro coi cfw,non fai in tempo a sistemare un cfw che subito ne viene fuori un’altro,mi convinco che rimanere sul 4.46 lite di rebug sia ad oggi la scelta più giusta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.