Il developer Joonie86 lo aveva predetto, e oggi Sony ha rilasciato il nuovo firmware 4.70 per Playstation 3, un aggiornamento minore ma che trova nuove opzioni per i sottotitoli nei Blu Ray.
Cambia anche il PSN che cambia look e conosciuto ora come Playstation Network, il nuovo firmware mira comunque a migliorare come di solito la stabilità del sistema.
I sottotitoli sono ora supportate per la riproduzione di titoli e DVD Blu-Ray Disc. Per visualizzare i sottotitoli, selezionare [Impostazioni]> [Impostazioni video]> [sottotitoli].
Lo stile utilizzato per per le didascalie, come ad esempio il tipo di carattere, dimensione e colore, può ora essere regolato. Selezionare [Impostazioni]> [Impostazioni video]> [Impostazioni sottotitoli].
Il nome della icona passa da [PSN™] in [PlayStation™ Network].
L’aggiornamento è obbligatorio, questo significa che se non aggiornate non potrete collegarvi al Playstation Network, ma siamo sicuri che nelle prossime ore arriverà un nuovo spoof.
Fixata la falla che permetteva l’uso di Ps3xport?
novità riguardo gli ODE?
novità riguardo gli ODE?
non abbiamo informazioni riguardo ode e ps3xport, tematiche che verranno affrontate nel corso della giornata
Proprio ora che mi serviva l’online! Con lo spoof il ban è certo (del CID non mi importa, ma dell’account si).
si ricomincia dai Custom Firmware all’estrapolazione dei payload per far funzionare i backup manager
ormai non ci sistà più dietro coi cfw,non fai in tempo a sistemare un cfw che subito ne viene fuori un’altro,mi convinco che rimanere sul 4.46 lite di rebug sia ad oggi la scelta più giusta
Ma se sono quasi 3 mesi che non uscivano fw…
è vero ma è anche vero che sarà un mese che lo hanno sistemato e poi che fai aggiorni ogni tre mesi?