Home Homebrew Niente spoof al firmware 4.70

[Scena PS3] Niente spoof al firmware 4.70

287
8

Il developer Kokotonix e Joonie86 in vista del nuovo aggiornamento del firmware per Playstation 3 stanno decidendo sul da farsi, ci sono 8 nuovi certificati e Kokotonix si dice dubbioso dal rilasciare un possibile spoof.

spoof

Come infatti i due ragazzi vogliono aspettare il rilascio di un nuovo Custom Firmware che molto probabilmente non tarderà ad arrivare, crediamo che il primo sarà proprio il Ferrox 4.70 del developer Alexander di openmodding.net.

certificati

Ma questo ci porterà a dover aggiornare anche i backup manager e programmi vari come PSNPatch e SEN Enabler, siamo fiduciosi ma bisogna indagare a cosa possano servire gli 8 certificati.

8 Commenti

  1. Ma questo Ferrox é affidabile? Io ho sempre installato solo Rogero ed Habib perché gli altri aveno troppe modifiche rispetto all’originale. Adesso che anche Habib é cobra solo Ferrox é “originale” ma non so se è affidabile tanto quanto Habib. Voi che dite? A me servirebbe solo far partire i backup PS3 nient’altro. Come ai vecchi tempi della PS2.

  2. Ragazzi dato che sono stati implementati 8 nuovi certificati, vi conviene non provare ad andare online, nemmeno attivando il Nav-only NP da altri cfw. Potrebbero essere stati implementati nuovi sistemi per bannare più velocemente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.