Home News Il prossimo titolo per la Instant Games Collection di Marzo potrebbe vedere...

Il prossimo titolo per la Instant Games Collection di Marzo potrebbe vedere l’arrivo di Helldivers

95
0

A fare il suo ingresso nella Instant Games Collection di Marzo sarà Helldivers, un top-down shooter (sparatutto dall’alto) sviluppato dalla Arrowhead Game Studios in esclusiva per le console Sony PS4, PS3 e PS Vita.

helldivers

Il gioco è ambientato in un universo generato proceduralmente in cui la comunità dovrà combattere tre diverse specie di nemici al fine di garantire la sopravvivenza degli esseri viventi sulla Super Earth. Il gameplay si svolge su una delle numerose missioni open world proceduralmente generati in cui i giocatori dovranno portare a termine una serie di obiettivi.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=dNe3su_ZyCw]

Nel comparto online Helldivers sfrutta la caratteristica del “Fuoco Amico” che sarà sempre attivo senza la possibilità di poterlo disattivare, questo potrebbe danneggiare anche i vostri compagni di squadra e richiederà un’attenta pianificazione elle varie missioni.

Articolo precedenteAnnunciato il nuovo DLC per The Binding of Isaac
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato PSNPatch v4.66.33
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.