Home News Square Enix annuncia il nuovo titolo Free to Play in esclusiva...

[Scena PS4] Square Enix annuncia il nuovo titolo Free to Play in esclusiva per Playstation 4

37
0

Nei giorni scorsi Square Enix ha aperto un nuovo portale pubblicando quello che sembra essere un nuovo gioco di avventura dal titolo provvisorio Project CODE Z.

project

Vi erano alcune immagini riguardanti un’ambiente riconducibile ad una foresta e delle caverne che venivano mostrate dietro una “Z”, il titolo del gioco è stato svelato oggi, e si chiama Minna de Spelunker Z.

Il titolo sembra essere dunque un remake del gioco Spelunker rilasciato nel lontano 1983 originariamente su Atari, nel tempo ha visto moltissime rivisitazioni negli anni.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=t4BR-rrYqR8]

Avete presente il gioco Spelunky rilasciato su Playstation 4? Noi lo abbiamo avuto in omaggio essendo abbonati al Playstation Plus come penso pure voi, e dalla parola stessa nel suo significato Spelunker, ovvero speleologo e chi esplora caverne e grotte selvatiche.

Il gioco è stato sviluppato dal team Irem Software Engineering e Tozai Games, lo stesso che ha realizzato nel 2009 Spelunker HD per Playstation 3, e verrà rilasciato il 19 Marzo in Giappone come titolo Free to Play.

[Scena PS4] Square Enix annuncia il nuovo titolo Free to Play in esclusiva per Playstation 4 ultima modifica: 2015-01-31T15:07:38+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato prepNTFS v1.09 (webMAN-MOD Edition)
Articolo successivo[Scena PS4] Infamous: Second Son in promozione a 19,99 euro
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.