Il developer The Darkprogramer ha rilasciato il quarto aggiornamento di Pexploit, lo strumento utilizzato per importare i file PKG all’interno dei backup PS3 utilizzando il programma rilasciato da Kakaroto, PS3xport.
Diversi utenti da tempo sostengono come non sia possibile installare i file PKG, una concezione errata in quanto questo sarebbe possibile, siamo riusciti anche ad avviare diversi titoli PSN e Far Cry 4 per il momento.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=w9NClvHDcsM]
Changelog
- Aggiunto Built nel SFO Reader.
- Aggiunto un modo per determinare se un gioco non-c00 può ora essere patchato per full.
- Aggiunto Music?
- Aggiunte alcune correzioni.
- Aggiunte alcune nuove funzioni.
- Aggiunto rilevamento automatico dell’account (usernumber).
Se un gioco non è compatibile con la lista dei titoli abilitati questo non verrà visualizzato, in alternativa verrà mostrata la dicitura Edat Enabled come in figura sopra. Per vedere se il gioco è presente nella lista fate click sul collegamento in alto recante il punto interrogativo “?”.
Quindi come dovrò fare per montare i giochi per ps2?
Poi possibilmente un tutorial interamente italiano per usare questo pexploit in modo che anche i meno esperti capiscano. Grazie.
supponendo che avviare giochi craccati porti al rischio ban come su un cfw se avviassi un qualsiasi gioco craccato senza connessione e una volta finito lo cancellassi basterebbe o dovrei fare anche una sorta di pulizia? e in caso come?