Home Homebrew Rilasciato Showtime v04.09.021 per multiMAN

[Scena PS3] Rilasciato Showtime v04.09.021 per multiMAN

264
1

Il developer Deank Kasabow ha rilasciato la versione aggiornata di Showtime per multiMAN CEX e DEX, l’applicazione può essere lanciata ed aggiornata direttamente dal backup manager.

Screenshot

Showtime è un lettore multimediale destinato ad essere utilizzato su HTPC (Home Theater Personal Computer), un media center che può essere controllato attraverso l’uso di una tastiera e di un mouse, un controller di gioco o qualsiasi strumento collegabile alla porta USB.

Questa versione lavora in modo autonomo rispetto alla release ufficiale (che se installata apparirà come di consueto nel menù Video della XMB), pertanto i vari plugin, canali e quant’altro risulteranno differenti, il file SELF (eseguibile) potrà essere caricato anche su altre applicazioni homebrew come IRISMAN.

Il file può essere anche scaricato da PC e caricato manualmente nella directory di multiMAN (in dev_hdd0/game/BLES80608/USRDIR/sys/SHOWTIME.SELF).

Changelog

  • Aggiunto video XMB e Last Folder visibile in Showtime.
  • Aggiunta voce “Return to multiMAN” quando si utilizza l’icona EXIT posta in alto a destra dell’interfaccia principale di Showtime.
  • aggiunti nuovi font.

Nota

  • Prima di avviare la versione DEX di multiMAN si rende necessaria l’installazione della versione ufficiale standalone CEX.

Download: Showtime v04.09.021 per multiMAN CEX