Home Homebrew Rilasciato Showtime v04.09.021 per multiMAN

[Scena PS3] Rilasciato Showtime v04.09.021 per multiMAN

313
1

Il developer Deank Kasabow ha rilasciato la versione aggiornata di Showtime per multiMAN CEX e DEX, l’applicazione può essere lanciata ed aggiornata direttamente dal backup manager.

Screenshot

Showtime è un lettore multimediale destinato ad essere utilizzato su HTPC (Home Theater Personal Computer), un media center che può essere controllato attraverso l’uso di una tastiera e di un mouse, un controller di gioco o qualsiasi strumento collegabile alla porta USB.

Questa versione lavora in modo autonomo rispetto alla release ufficiale (che se installata apparirà come di consueto nel menù Video della XMB), pertanto i vari plugin, canali e quant’altro risulteranno differenti, il file SELF (eseguibile) potrà essere caricato anche su altre applicazioni homebrew come IRISMAN.

Il file può essere anche scaricato da PC e caricato manualmente nella directory di multiMAN (in dev_hdd0/game/BLES80608/USRDIR/sys/SHOWTIME.SELF).

Changelog

  • Aggiunto video XMB e Last Folder visibile in Showtime.
  • Aggiunta voce “Return to multiMAN” quando si utilizza l’icona EXIT posta in alto a destra dell’interfaccia principale di Showtime.
  • aggiunti nuovi font.

Nota

  • Prima di avviare la versione DEX di multiMAN si rende necessaria l’installazione della versione ufficiale standalone CEX.

Download: Showtime v04.09.021 per multiMAN CEX 

1 commento

  1. Ciao a tutti. Ho provato a riprodurre .mkv in full hd e compare un messaggio dicendo che la console non è abbastanza potente per supportare tale riproduzione. È normale? C’è un programma alternativo che potrebbe farcela? Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.