Home Homebrew Rilasciato PRX + Mamba loader v1.02 ps3m_api version

[Scena PS3] Rilasciato PRX + Mamba loader v1.02 ps3m_api version

9
1

Il developer Aldo Vargas trascina il supporto per PS3 Manager API all’interno del PRX Mamba Loader, l’applicazione sviluppata da _NzV_ trova posto in qualsiasi contesto ora.

ICON0

Potremo dunque montare i backup in formato ISO direttamente dal plugin webMAN Mod, una possibilità che prima ci veniva data solo dopo l’avvio del backup manager irisMAN, purtroppo le azioni da eseguire erano molteplici (avvia IRISMAN e in seguito il PRX Loader).

Lo strumento dunque si basa sul backup manager IRISMAN (contentid IRISMAN01), carica semplicemente i payload e le patcha per Custom Firmware, installa il payload mamba in memoria e avvia il Loader PRX con il plugin Webman-MOD.

Vi è una limitazione però, una volta che viene montato un gioco nel formato cartella, il supporto ISO cessa di funzionare fino al prossimo riavvio del sistema, ad ogni modo si rende possibile caricare i backup nel formato cartella fino ad allora.

I plugin sono dei file in formato sprx presenti sulla console, ogni file ha una funzione specifica, attraverso l’homebrew avremo modo di caricare fino a 6 plugin contemporaneamente che verranno eseguiti all’avvio dell’applicazione PRX Loader.

Per poter catalogare i plugin ed eventualmente caricarli dovremmo andare ad editare il file testuale “plugins.txt” ubicato in “dev_hdd0/game/IRISMAN01/USRDIR/”.

Il regolatore dinamico della ventola sul plugin WebMAN e il cambio del psid e idps non possono lavorare su Custom Firmware 4.65 quando vengono caricati attraverso il PRX Mamba Loader.

Changelog

  • Aggiunto Mamba con PS3 Manager API v1.0.2 del developer _NzV_ (solo CEX).
  • Aggiunto PRX Loader modded del developer _NzV_ (Supporto esteso per molte più versioni del CFW).

Download: PRX Mamba Loader v1.02

Download: PS3M API Tool Client