Home News Titoli disponibili nella Instant Games Collection di Dicembre

Titoli disponibili nella Instant Games Collection di Dicembre

53
3

Sony ha annunciato i giochi che si renderanno disponibili per la Instant Games Collection di Dicembre, anche se i titoli su Playstation 4 erano già stati ampiamente preannunciati e pubblicizzati nelle scorse settimane, stiamo parlando di Injustice Gods Among Us, primo titolo a tripla A e Secret Ponchos.

psplus

I possessori di console Playstation 3 avranno la possibilità di scaricare gratuitamente Hitman Trilogy (contenente i tre capitoli Hitman 2: Silent Assassin, Hitman: Contracts e Hitman: Blood Money) e Deadly Premonition un noto horror psicologico rilasciato nel febbraio del 2010.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=QOTo-LMEp84]

Su Playstation Vita avremmo la possibilità di scaricare Final Horizon, un titolo strategico in tempo reale che riprende e sviluppa il sottogenere tower defense e Titan Attacks, una rivisitazione del famoso Space Invaders.

Titoli disponibili nella Instant Games Collection di Dicembre ultima modifica: 2014-11-27T15:56:50+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteHai acquistato il Season Pass di Assassin’s Creed Unity? Potrai scaricare gratuitamente Far Cry 4
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato Custom Firmware Ferrox 4.66 noBD Edition
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.