Home Microsoft Dark Souls 2 in uscita su Xbox One e PS4

Dark Souls 2 in uscita su Xbox One e PS4

229
0

Namco Bandai ha annunciato l’arrivo di Dark Souls 2: Scholar of the first sin su  Xbox One, Playstation 4, Xbox 360, Playstation 3 e PC su Steam, una raccolta chiamiamola così che includerà l’avventura principale più i tre DLC Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King e Crown of the Ivory King.

darkk

Le edizioni per Playstation 4, Xbox One e PC (solo Direct X 11) si avvaleranno di una nuova veste grafica, nel suono e nelle prestazioni arrivando ad aumentare il numero massimo di giocatori online in un’unica sessione a sei.

Le nuove funzionalità inoltre non saranno una prerogativa del nuovo titolo ma saranno rese disponibili anche per i proprietari che hanno acquistato il gioco da tempo attraverso una patch, purtroppo al momento non è chiaro se i giocatori saranno in grado di trasferire i progressi e i salvataggi tra le diverse generazioni di console.

Nuove Caratteristiche

  • Aggiunti NPC supplementari per una miglior esperienza storia.
  • Regolazione dei parametri per un miglior bilanciamento del gioco.
  • Descrizione degli elementi aumentata.
  • Migliorata la funzionalità matchmaking online.
  • Xbox One, PS4 e versioni DirectX 11 del gioco includeranno le seguenti caratteristiche (in aggiunta a quelle sopra elencate):
    • Aggiornamenti supplementari per la grafica, il suono e le prestazioni.
    • Incremento dei giocatori massimi online in una singola seduta (6 in totale).

Dark Souls 2: Scholar of the first sin sarà rilasciato il 3 aprile del 2015 in tutta Europa, il Medio-Oriente e l’Australia e il 7 Aprile, cinque giorni più tardi in America.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.