Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online, annunciato solo ieri con un trailer mozzafiato il multiplayer di GTA fa già parlare di se.
Secondo quanto annunciato ieri da Leslie Benzies, presidente della Rockstar Games, in una intervista a CVG, GTA Online non avrà nulla a che vedere con il gioco in single player, pur avendo lo stesso motore grafico.
In continua espansione dunque, un universo parallelo fra le due campagne in single player e multiplayer dove da una parte avremo la storia vera e propria del gioco e dall’altra la storia si evolverà negli anni a venire, perchè a questo ha mirato la Rockstar Games, un titolo longevo e duraturo, i contenuti potranno essere realizzati non solo da quest’ultima, ma anche dagli utenti.
All’inizio si potranno creare gare e deathmatches con il nuovo potente editor, anche, forse, fin troppo semplici, ma, poi, tutto diventerà qualcosa di “mai visto prima”.
Grand Theft Auto V già in sè, in modalità singola sarà qualcosa di complesso, con dinamiche e gameplay che cambieranno, e di molto anche, l’approccio con i videogiochi tradizionali. Pensavamo di dare ai nostri utenti il tempo di potersi “abituare”, è per questo che abbiamo pensato di dare un tempo ai giocatori, almeno una quindicina di giorni, per poi passare a GTA 5 Online.
Si ringrazia l’utente Luca per la segnalazione.