GTA Online un titolo di parte dal primo Ottobre

Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online, annunciato solo ieri con un trailer mozzafiato il multiplayer di GTA fa già parlare di se.

_-GTA-V-Online-Multiplayer-Reveal-_

Secondo quanto annunciato ieri da Leslie Benzies, presidente della Rockstar Games, in una intervista a CVG, GTA Online non avrà nulla a che vedere con il gioco in single player, pur avendo lo stesso motore grafico.

In continua espansione dunque, un universo parallelo fra le due campagne in single player e multiplayer dove da una parte avremo la storia vera e propria del gioco e dall’altra la storia si evolverà negli anni a venire, perchè a questo ha mirato la Rockstar Games, un titolo longevo e duraturo, i contenuti potranno essere realizzati non solo da quest’ultima, ma anche dagli utenti.

All’inizio si potranno creare gare e deathmatches con il nuovo potente editor, anche, forse, fin troppo semplici, ma, poi, tutto diventerà qualcosa di “mai visto prima”.

Grand Theft Auto V già in sè, in modalità singola sarà qualcosa di complesso, con dinamiche e gameplay che cambieranno, e di molto anche, l’approccio con i videogiochi tradizionali. Pensavamo di dare ai nostri utenti il tempo di potersi “abituare”, è per questo che abbiamo pensato di dare un tempo ai giocatori, almeno una quindicina di giorni, per poi passare a GTA 5 Online.

Si ringrazia l’utente Luca per la segnalazione.

(Visited 35 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *