[Scena Ps Vita] Annunciato Playstation Vita Pets

Annunciato un nuovo titolo per la Playstation Vita, malgrado gli alti e bassi della console portatile di casa Sony la nota azienda ha deciso di presentare in anticipo sulla tabella di marcia “Pets”.

PS-Vita-Pets-Logo-278x206

In anticipo proprio perché l’annuncio ufficiale sarebbe dovuto arrivare durante la fiera del Gamescom 2013, in Playstation Vita Pets ci prenderemo cura di quattro cuccioli parlanti, di allevarli ed allenarli, al fine di affrontare insieme a loro una serie di avventure a Castlewood Island.

 Il direttore creativo del gioco Kevin Oxland, ha dichiarato quanto segue:

Con il nuovo gioco per la console portatile di Sony abbiamo voluto donare ai videogiocatori non solo il classico giochino che ci porterebbe ad allevare un cucciolo, ma abbiamo voluto fare qualcosa di inedito e divertente.

Una volta che i cuccioli saranno pronti, avrete la possibilità di avventurarvi al di fuori della vostra casa, per intraprendere una serie di missioni nell’isola di Castlewood.

Un nuovo gioco dunque per la Playstation Vita, non del tutto originale per via dei diversi titoli già visti sul Nintendo 3ds, ma comunque una buona idea di base e per ora non ci resta che aspettare la conferenza stampa che la Sony terrà alla fiera del Gamescom 2013 questo Martedì.

(Visited 48 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. boh dopo che sony sene esce con un titolo del genere per copiare un minimo il 3ds ho capito che purtroppo la psvita è alla frutta!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *