Home Homebrew MultiMAN Stealth ecco veramente come installarlo

[Scena PS3] MultiMAN Stealth ecco veramente come installarlo

0
12

Diversi utenti ci chiedono ancor oggi come installare la versione Stealth di multiMAN, è vero, scompattando il file zip troviamo due file testuali, ma uno di questi viene mascherato da un file Self.

multiman-041905-update1

I file Self sono dei file eseguibili simili per esempio a Showtime.self che trova posto all’interno della directory di multiMAN, l’applicazione infatti può essere richiamata all’interno del backup manager.

MultiMAN Stealth, a differenza di altre applicazioni definite tali trova posto all’interno della cartella temporanea (tmp) e non compare ne nella colonna Giochi della XMB ne nella cartella GAMES.

Per installare multiMAN Stealth prendiamo una pendrive e carichiamo al suo interno il file report_data.txt (rinominatelo in report_data.self), può essere fatto sia da PC che dalla console, avviate dunque la vostra versione di multiMAN e premete i pulsanti start e select per entrare in multiMAN OS (il desktop di multiMAN), cliccate dunque su PS3 Root e scendete sulla directory della pendrive, individuate il file self e fate doppio click su di esso per installarlo.

Screenshot13

Al termine dell’installazione potrete eliminare la vecchia versione di multiMAN, per poter avviare la versione Stealth installate l’applicazione SingStar Replacement ed avviatela, una volta dentro basterà premere il tasto select del controller.

Install-Package-Files

Singstar Replacement non è l’unica applicazione che ci permette di avviare multiMAN Stealth, volendo il backup manager può essere avviato anche dall’applicazione homebrew InstallPKG (applicazione che emula la voce Install Package Files su XMB).

Ma abbiamo fatto un’altra scoperta che sicuramente farà felice molti utenti, i payload mamba che sembrava non permettevano l’avvio di multiMAN generando errore 80010009 e costringendoci ad un riavvio della console, con la versione Stealth non sembra avere problemi di sorta, questo ci è stato spiegato a suo tempo anche da Deank le patch Cobra e di conseguenza Mamba non funzionano nella directory temporanea.

Download: multiMAN BASE CEX DEX Stealth v4.66.04

Download: multiMAN Priority OFF

Download: multiMAN Priority ON

Download: SingStar Replacement v03.03

(Visited 387 times, 1 visits today)