Home News Disponibile un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6

[Scena PS3] Disponibile un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6

726
5

Polyphony Digital ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6, la nuova versione 1.14 pesa 548 MB raccoglie la nuova Subaru VIZIV GT Vision Gran Turismo e la BMW M4 M Performance Edition.

Gran--Turismo-61

Le novità sono dunque tantissime, in aggiunta alle due nuove auto vengono presentati nuovi eventi nel rally a tempo Sierra ed una modifica sostanziale al menu “Casa mia”.

Comunità

L’opzione [Comunità] è stata aggiunta alla sezione [ONLINE] in “Casa Mia”. Grazie alla [Comunità], i giocatori possono creare club e lobby nelle quali ritrovarsi, organizzare eventi di gara per i membri dei propri club e molto altro ancora.

È anche possibile accedere a una versione per browser della funzione Comunità tramite il sito web ufficiale. Anche se questa versione non permette di gareggiare, puoi comunque creare club ed eventi, modificare le impostazioni e utilizzare gli stessi strumenti di comunicazione disponibili nel gioco. La versione web è compatibile anche con i browser di alcuni smartphone, cosa che ti consente di accedere ai tuoi club ovunque ti trovi!

Vision Gran Turismo

È stata introdotta la “Subaru VIZIV GT Vision Gran Turismo”. La sportiva più aggressiva mai realizzata da Subaru mantiene comunque tutta la guidabilità che è lecito aspettarsi da un’auto di questa casa, garantendoti sempre il pieno controllo della vettura.

Dopo l’installazione dell’aggiornamento, la vettura può essere acquistata tramite l’opzione [Vision GT], nella sezione [AUTO] di “Casa Mia”. In alternativa, è possibile ottenerla completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato.

Suzuka Circuit 2014

Il Suzuka Circuit è stato sottoposto a importanti modifiche fra il 2007 e il 2009, per migliorarne le strutture e il livello di sicurezza. Tutte le modifiche apportate sono state ricreate in ogni particolare nel “Suzuka Circuit 2014”.

La nuova pavimentazione del tracciato ovest, i nuovi materassini protettivi e i guardrail, le pubblicità degli sponsor e tutte le strutture della pista rispecchiano ora le loro controparti reali. Grazie alla compatibilità con la transizione da giorno a notte, l’intera ambientazione risulta ancora più realistica, cosa che ti permette di guidare sul famoso circuito giapponese in modo ancora più soddisfacente.

BMW M4 M Performance Edition

La “BMW M4 M Performance Edition” è stata aggiunta a Gran Turismo 6. Dopo l’installazione dell’aggiornamento, l’auto può essere acquistata tramite l’opzione [Concessionaria], nella sezione [AUTO] di “Casa Mia”. Si tratta di un modello speciale basato sulla BMW M4, progettato da Gran Turismo in base alle specifiche delle safety car utilizzate in diverse competizioni, come nella Moto GP.

Nuovi eventi nel Rally a tempo Sierra

Una nuova “Sfida 4” è stata aggiunta alla modalità di gioco “Rally a tempo Sierra”, disponibile nella sezione [EVENTI SPECIALI] di “Casa Mia”. Supera agilmente gli avversari a bordo della Nissan GT-R NISMO!

Modificato il menu “Casa Mia”

  • La sezione [Notizie] è stata aggiunta al menu sinistro in “Casa Mia”. Qui compariranno aggiornamenti e informazioni su Gran Turismo, originariamente visualizzate in [Notifiche].
  • La sezione [Messaggi] ora sarà dedicata all’invio e alla ricezione di messaggi nell’ambito della comunità dei videogiocatori.

Aggiunta la compatibilità con “MoTec i2 Pro”

I dati dei replay di Gran Turismo 6 sono ora compatibili con “i2 Pro”, il software di analisi dei dati di MoTeC. Esportando i dati dei replay come dati MoTeC i2 Pro è possibile visualizzarli in forma grafica su PC per analizzarli.

Aggiunta la compatibilità con “NissanConnect Nismo Plus”

Le funzioni “Visualizzatore GPS” e “Registro dati” sono ora compatibili con “NissanConnect Nismo Plus” di Nissan Motor Company.

Altri miglioramenti e modifiche

  • L’opzione [Posizione microfono a bordo] è stata aggiunta alla categoria [Volume audio] della pagina [Audio], nella schermata [Opzioni] del [MENU] (accessibile premendo il tasto START). La stessa impostazione si trova nelle [Opzioni di guida] del “Menu rapido”, visualizzato prima dell’inizio di una gara.
  • Le opzioni [Musica replay] ed [Effetti replay] sono state aggiunte al menu [Opzioni veloci], durante la riproduzione dei replay.
  • Le opzioni di messa a punto e personalizzazione delle vetture BMW M4 ’14 e BMW M4 Coupé Frozen Black Metallic ’14 sono state ampliate.
  • Una volta ottenuti i premi una tantum concessi tramite gli eventi stagionali e le prove patenti, verrà visualizzato un segno di spunta nella sezione “Doni” della pagina dei dettagli dell’evento.
  • La sicurezza del gioco è stata aumentata, per impedire definitivamente l’accesso alle funzioni online di GT6 ai giocatori che hanno manipolato i propri dati salvati.

Download aggiornamenti

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.